Question Come si raffredda una grow room?

Bluegum

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 31, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho una camera sigillata che non ha avuto alcun problema per oltre 3 anni. I lieviti sono molto alti e non ci sono problemi di rilievo. Negli ultimi 6 mesi non si raffredda al di sotto dei 30°.

Ho aggiunto l'aria condizionata, un secondo ingresso, sto facendo funzionare 2 filtri a carbone e sto riducendo l'intensità della luce durante il giorno. Le luci sono accese durante la notte e spente durante il giorno. Il clima esterno è più fresco rispetto agli anni precedenti.

Attualmente sono in fase vegetativa, quindi le piante si stanno gestendo, ma l'ultima coltivazione si sono cotte nel nulla durante la fioritura e non voglio che questo accada di nuovo.

Non riesco a capire cosa possa causare tutto questo all'improvviso. Sembra che qualcosa sia cambiato negli ultimi 12 mesi per causare questo problema e sono perplesso su cosa.

Avete qualche idea su cosa potrebbe causarlo? I vostri consigli sono apprezzati.
 

spanara

scammer
Joined
Dec 21, 2022
Messages
33
Reaction score
15
Points
18
Deals
9
Dovreste acquistare un climatizzatore raffreddato ad acqua chiamato opticlimate.
 

spanara

scammer
Joined
Dec 21, 2022
Messages
33
Reaction score
15
Points
18
Deals
9
Inoltre, è meglio che tu ottenga le tue informazioni approfondite sui siti di coltivazione della cannabis.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
La soluzione spanara funzionerà, ma non risolverà il problema originale. Forse una delle apparecchiature presenti è difettosa e si surriscalda? Il modo più semplice per verificare da dove proviene il surriscaldamento sarebbe quello di dotarsi di una termocamera, ma è costosa se non si conosce qualcuno che ne ha già una.
Avete controllato che le vostre prese elettriche non siano sovraccariche? Questo potrebbe causarne il surriscaldamento
 

spanara

scammer
Joined
Dec 21, 2022
Messages
33
Reaction score
15
Points
18
Deals
9
hai ragione anche tu.
la mia esperienza è che se coltivo con successo da qualche parte per più di 3 anni, avrei cambiato molte attrezzature come lampade o led.
Se si coltiva per più di 3 anni, probabilmente dovrei fare una revisione completa della stanza.
 

Bluegum

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 31, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Grazie! Mi dispiace, ma i prodotti specifici, le lampadine, le ventole e i filtri devono essere sostituiti regolarmente, ecco perché è così strano.

Qualche suggerimento sui siti? Ho provato a cercare informazioni specifiche ma ho trovato solo questo forum.
 
Top