J Jack Don't buy from me Resident Joined Oct 24, 2021 Messages 53 Reaction score 18 Points 8 Mar 10, 2022 #1 Ho la dimetilformammide e non so come convertirla in formammide.
WillD Expert Joined Jul 19, 2021 Messages 774 Reaction score 1,061 Points 93 10 Mar #2 Solo la via metabolica degli enzimi epatici umani e animali, l'altra via non mi è nota, se qualcuno la conosce, può condividerla. Upvote 0 Downvote
Solo la via metabolica degli enzimi epatici umani e animali, l'altra via non mi è nota, se qualcuno la conosce, può condividerla.
J Jack Don't buy from me Resident Joined Oct 24, 2021 Messages 53 Reaction score 18 Points 8 11 Mar #3 Aggiungo il 37% di acido cloridrico e distillo l'acido formico acquoso contaminato da acido cloridrico. Upvote 0 Downvote
Aggiungo il 37% di acido cloridrico e distillo l'acido formico acquoso contaminato da acido cloridrico.
T thachemist Don't buy from me New Member Joined Mar 17, 2022 Messages 1 Reaction score 0 Points 1 17 Mar #4 Non cercate di produrre l'acido formico con gli scarti della DMF. Piuttosto, ricavatelo dalla glicerina e dall'acido ossalico. È molto facile da fare. Posso chiederle come ha fatto a mettere le mani sul DMF? Upvote 0 Downvote
Non cercate di produrre l'acido formico con gli scarti della DMF. Piuttosto, ricavatelo dalla glicerina e dall'acido ossalico. È molto facile da fare. Posso chiederle come ha fatto a mettere le mani sul DMF?
J Jack Don't buy from me Resident Joined Oct 24, 2021 Messages 53 Reaction score 18 Points 8 17 Mar #5 Non è possibile acquistarlo da aziende di fornitura di prodotti chimici, non è illegale. Upvote 0 Downvote