Question Come si aggiungono i prezzi?

Frozen

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho postato questo messaggio nella speranza che un membro della comunità possa aiutarmi, poiché non voglio infastidire gli amministratori con la risoluzione di problemi di basso livello.

Sono (ovviamente) nuovo qui e sto cercando di aggiungere il mio primo annuncio. Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata leggere le regole, le FAQ e i post pertinenti del forum per assicurarmi di non commettere errori evidenti.

Sono andato nell'area BB Market, ho cliccato su "Aggiungi articolo" e ho compilato la scheda "Panoramica" con informazioni generali sul prodotto, foto e prezzi. Inoltre, nella scheda "Prezzi" ho compilato la sezione "Informazioni su prezzo e consegna" con i miei prezzi e le spese di spedizione stimate.

Dopo l'invio ricevo una notifica in cui si dice che a) non tutte le foto contengono il mio biglietto da visita firmato (cosa che ora è stata corretta) e b) non sono state pubblicate informazioni sui prezzi.

Ho aggiunto i prezzi a tutti i campi disponibili (escluse le sezioni "Dead drops" e "Free samples", che rimangono entrambe vuote), eppure mi viene detto che i prezzi devono ancora essere aggiunti. A quanto pare se guardo bene c'è una sezione apposita?

Se qualcuno potesse darmi un indizio lo apprezzerei molto!

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,751
Deals
666
CPKOS86HGm

Frozen

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Grazie Heisenberg, sapevo che mi mancava qualcosa.

L'intera sezione evidenziata in rosso non mi appare. Se qualcuno conosce una soluzione sono tutto orecchi. Per quanto ne so, sto usando Torbrowser su Tails in una macchina virtuale con java disabilitato, ma non sono molto esperto di tecnologia. Vedrò di trovare un nuovo browser o qualcosa di simile... Almeno ora so cosa sto cercando! Grazie per l'aiuto.

6ds52fJce3