Question Quanto è difficile importare pasta di base di coca o cloridrato di cocaina dall'America Latina all'Europa?

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Quanto è difficile evitare i controlli doganali e trovare un contatto serio e legittimo (senza essere truffati) all'origine che sia disposto a esportare in Europa?
Grazie a tutti!
 
Solution
Rise of Coke Labs in Europe Signals ‘Death’ of the Smuggled Cocaine Brick

New article from vice, it says the cocaine is almost undetectable in plastic and if the person that receive the cocaine in Europe is caught is hard to proof that she knew that the product was impregnated with cocaine.

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Salve. Sono dell'America Latina e ho accesso alla cocaina al 98%, ho bisogno di un contatto serio con qualcuno dell'Europa
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
inviami il tuo utente telegram e ti contatterò, se sei un truffatore, sarà molto difficile per te ingannarmi, poiché sono un esperto in materia di truffe.
grazie!!!
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Non sono un truffatore, voglio solo un contatto onesto da parte di qualcuno dall'Europa in modo da poter fare soldi insieme
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Potete utilizzare BB Escrow per le vostre transazioni al fine di evitare qualsiasi truffa.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Forse non sei un truffatore, ma finora posso entrare nei siti dove lo producono, nessuno raggiunge il 98% È solo un commento che contribuisce alla mia conoscenza.
 
View previous replies…

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Parlo di 98% per dire che il prodotto è di alta qualità, ma non è detto che sia necessariamente del 98%... Può essere il 95%, il 93%, il 96%, ma confermo che è della migliore qualità.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Ok, capisco, solo che se state per fare qualcosa, dovete fare tutto il possibile perché vada bene. Ricordate che dovete essere molto pratici quando spedite, non date mai i vostri dati o dove vivete. Cercate qualcuno che lo faccia per voi e volete guadagnare soldi extra.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Ho 1 persona che vuole fare qualcosa di simile, se vuoi ti do il contatto, parliamo e ci accordiamo.
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Sì, è necessario fare molta attenzione quando si inviano
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Negli ultimi anni l'Europa è stata invasa dai brasiliani e probabilmente ricevono molta posta dal Brasile, il che rappresenta una buona opportunità per inviare cocaina insieme a tutta la posta.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Ciao, io sono di Col. Valle del Cauca, dove tutto è molto economico.

La mia raccomandazione è di non fare spedizioni, è estremamente delicato, hai il 95% di probabilità che la polizia bussi alla tua porta

la mia raccomandazione è di prendere con un passeggero in piccole quantità

Chiunque vi assicuri che il vostro acquisto arriva sano e salvo nel vostro Paese è un bugiardo. Conosco bene questo problema e succedono solo due cose: chi vi truffa o la polizia.
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Cosa ne pensate della spedizione via FEDEX in piccole quantità? Esempio: 300g, 500g
 
View previous replies…

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Il problema non sono le società di spedizione, il problema sono i filtri che si devono superare per poter spedire a destinazione. Arrivando a destinazione, passa attraverso lo stesso controllo di frontiera 300g 500g hehehehe è arto penso sia impossibile ricordati che devi passare la dogana gli scanner i cani antidroga e un rilevatore che è piccolo in pochi secondi identifica ciò che viene affidato Decidono se farlo proseguire ma avvisano già la polizia del paese di destinazione per effettuare l'operazione, amico, quello che dici è molto, ci sono persone che pagano per imitare il prodotto in diverse modalità, ma nel mio paese quasi tutti li conoscono. Se avete altre domande da parte di internato vi spiegherò più dubbi che avete
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
interessante. Se potete aiutarmi in questi problemi di trasporto, togliendomi qualche dubbio, vi sarò estremamente grato per gli insegnamenti.
 
  • Like
Reactions: auc

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Il sistema di sicurezza doganale negli aeroporti è il più rigoroso, tutte le valigie e i bagagli passano attraverso una macchina a raggi X, in molti o tutti gli aeroporti è necessario passare attraverso uno scanner a onde millimetriche e nelle dogane di alcuni Paesi gli agenti hanno un'apparecchiatura per il rilevamento di tracce di stupefacenti.
D'altra parte, nel porto commerciale, non tutti i container vengono ispezionati perché ci sono molti e pochi agenti in servizio, i container vengono ispezionati a seconda dell'origine (se si tratta di un paese ad alto rischio) ecc.
Ma qui in Europa entrano sempre carichi di cocaina di 1000 kg, la polizia ne sequestra anche molti, recentemente hanno sequestrato 5 tonnellate di cocaina nel porto vicino a me.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
è impossibile che nessuno possa assicurarvi nulla, avete un'alta possibilità di perdere i vostri soldi.
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Che ne dite del tè di coca mate de coca o hoja? Quanto è difficile inviarlo riconfezionato come un altro tipo di "tè"?

Sarei interessato a questo se qualcuno potesse indicarmi un sito che non sia una truffa o aiutarmi.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
I metodi di spedizione sono troppi e quasi tutti li conoscono nel mio Paese. Bisogna scoprire se la foglia di coca è legale o illegale da esportare sia nel mio che nel vostro Paese. Se si tratta di produrre il prodotto che molti vogliono, sarebbe impossibile da trasportare a causa della quantità di foglia di coca che verrebbe utilizzata e, poiché è di origine vegetale, è necessario soddisfare troppi requisiti e avere una società per dichiarare l'uso e le tasse, ma per quanto ne so è illegale da esportare.
 
View previous replies…

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Sì, so che questa foglia da 1 a 1,5 kg produce circa 10 g +- se i rapporti sono giusti.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
10 g possono essere una buona quantità per voi, ma non vale la pena rischiare per noi.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Vi dico la stessa cosa che le garanzie in questo mezzo sono quasi nulle, è più probabile che veniate truffati perché la modalità non è redditizia per molti ed è molto raro che chi si misura faccia spedizioni dando le proprie informazioni, poi vi dirà di sì e tutto per farvi inviare soldi e credo che da ora in poi potrete essere truffati
Se venite a prendere il vostro prodotto in qualche modo, penso che sia più serio e possono aiutarvi, ma vivere o inviare 1 passeggero, ovviamente è necessario avere i soldi per tutta questa materia.
 
Top