Come fanno gli spacciatori a spedire i loro farmaci per posta?

nob0dy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
1
Salve,


Ho cercato, che i cani possono fiutare le droghe anche se sono nascoste bene.

Stavo pensando a come fanno gli spacciatori a spedire la loro roba per posta senza essere scoperti?
e cosa accadrebbe se l'ufficio postale catturasse la droga, non sarebbe molto rischioso per lo spacciatore identificare il suo nome?
Inoltre, c'è un modo per ingannare i cani da fiuto?

Grazie
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Come deve essere preso lo spacciatore? Non deve temere se lavora in modo pulito e disinfetta tutto. Chi scrive il mittente corretto si guadagnerebbe la prigione per stupidità. Solo il destinatario ha un problema, ma finché si comporta correttamente non può succedere molto.
Se la scientifica non trova prove utilizzabili, come impronte digitali o tracce di DNA, il mittente non deve preoccuparsi, soprattutto se è già noto alla polizia.

Non si possono ingannare i cani e il loro naso, ma perché un cane dovrebbe annusare una lettera? Avete mai avuto a che fare con il servizio postale? Si tratta di un processo completamente automatizzato in cui le macchine di smistamento lavorano in grandi sale e l'intervento manuale è necessario solo in caso di malfunzionamenti. Non ci sono cani che girano tutto il giorno. I cani antidroga vengono usati nelle retate per trovare i nascondigli, perché nessun poliziotto vuole perquisire, i cani anti esplosivo, ad esempio, all'aeroporto durante le retate, ma non nei centri di distribuzione della posta dove vengono trattate oltre 100.000 lettere al giorno.

Ciò che si dovrebbe fare, tuttavia, è imballare la merce sottovuoto, il che impedisce almeno che durante il trasporto nessuno si accorga dell'odore. A seconda della pulizia del lavoro, sarebbe utile anche per i cani, ma di solito ci sono piccole tracce all'esterno, che fanno scioperare il cane.
 

Panda

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Cosa si usa per la disinfestazione Ho sentito parlare di detergente per vetri e del solito spray disinfettante. C'è qualcos'altro?
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
È vero, ho comprato ecstasy e nel marketplace ho inviato l'indirizzo di spedizione, e dopo un giorno ho ricevuto la mia roba, era nel libro a pagina 73, e nessuno mi ha beccato, quindi la risposta è via posta.
 

nob0dy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
1

Salve,

Grazie per aver risposto alla mia domanda, quello che intendevo dire è: cosa succede se la polizia trova la posta durante il processo di spedizione e vi trova della droga? Qui nel mio paese non abbiamo cassette postali pubbliche, dove si può semplicemente mettere la lettera e andare, ma dobbiamo inviare la lettera tramite l'ufficio postale dove ci chiedono il nostro documento d'identità.

Grazie
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Non spedirei alcuna posta in questo paese senza la possibilità di inviare piccoli pacchi in forma anonima, perché questo è il grande vantaggio di questo sistema quasi mondiale, che permette al mittente di rimanere anonimo e di sapere solo approssimativamente da quale regione proviene la posta, grazie al francobollo.
Nel vostro caso, la polizia prenderà di mira il destinatario e il mittente, il destinatario dovrà dimostrare di averli ordinati e la polizia sfonderà la porta del mittente.
Cosa pensavate che avrebbero fatto i poliziotti altrimenti?

Volete comprare o vendere droga per posta?
 

steve77

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
3
Se qualcuno invia o riceve un pacchetto in patria, allora è sicuro, ma se qualcuno riceve un pacchetto negli Stati Uniti da oltreoceano, allora sarà un problema perché ci sarà una dogana statunitense tra il destinatario e il mittente e il pacchetto potrebbe essere bloccato dalla dogana, ma se qualcuno invia un pacchetto da Stati Uniti a Stati Uniti, allora non c'è dogana.
 

thegentleman_007

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Onestamente non ho mai riscontrato problemi nell'invio o nella ricezione, ma nel mio paese la punizione non è così elevata....
 

tjerry

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 10, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui. Voglio spedire un pacco di funghi dall'olanda alla norvegia. Mi è stato detto che qualsiasi pacco proveniente dalla NL è già di per sé una bandiera rossa per queste dogane vichinghe. Mi chiedevo quindi se qualcuno ha esperienza di spedizioni in questo territorio nordico con successo. Le probabilità di successo sono davvero così alte che non dovrei preoccuparmi di provarci, o dovrei trattarla come qualsiasi altra spedizione.
 

spanara

scammer
Joined
Dec 21, 2022
Messages
33
Reaction score
15
Points
18
Deals
9
Molti smartshop inviano ogni giorno molti tartufi in tutta europa di tipo semi legale. Non dovete preoccuparvi
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
48
Points
28
Perché non inviarli a un amico in un altro paese e farli spedire a destinazione?
 

Paul DelGrosso

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno ha spedito materiale dalla Cina al Canada senza problemi? Chili o più? Piccole quantità, come 500g o 100g?

Alcuni prodotti sono già nei magazzini canadesi. Ma altri non lo sono. Spero di ricevere risposta
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Quindi, permettetemi di chiarire questo punto, forse aiuterà anche gli altri. Qualsiasi quantità inferiore a 2 kg può essere spedita tramite una "lettera" non raccomandata o raccomandata che dovrebbe contenere solo documenti, ma a nessuno importa quasi, è molto sicura. Ma i cinesi sono ben radicati in Canada, hanno reti di importazione, strategie di spedizione e forniscono assistenza con la documentazione. Vogliono che riceviate i vostri ordini e li consegnano, lentamente.
 

K1tty

Vacation
Resident
Joined
Oct 4, 2023
Messages
25
Reaction score
24
Points
18
Ci sono trucchi che dovrebbero funzionare, come tipi specifici di esche o addirittura sostanze chimiche, ma in generale non consiglierei di spedire troppo lontano sostanze liquide o con odori forti; i mercati locali sono di solito abbastanza forti e non c'è bisogno di spedire la cannabis molto lontano, per esempio.
 
Top