Question Come posso fare il ph 10-12 dell'acqua distillata? Sto facendo la distillazione in corrente di vapore dell'acqua e voglio idrolizzare l'anfetamina.

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Voglio effettuare la distillazione in corrente di vapore dell'acqua in un reattore. prima evapora l'IPA, poi cambio il pallone di raccolta, l'acqua e l'olio escono insieme come vapore, l'olio diventerà trasparente, galleggerà sopra l'acqua, devo solo separarlo. Bene, presto inizierò la mia prima distillazione ad acqua e vapore. Mi è stato consigliato che il valore del ph dell'acqua deve essere di 10-12. Come e da cosa posso ottenere tale acqua?
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Non è possibile produrre acqua distillata con un pH superiore a 7. Basta aggiungere idrossido di sodio, ma non si tratta di acqua distillata, bensì di acqua con NaOH.
 

senior

Don't buy from me
New Member
Joined
May 29, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Penserei più che altro se 90 gradi Celsius per un pallone con acqua e 80 gradi per un'ammina siano sufficienti per una buona distillazione, ma deciderei dopo un calo da es. 186 gradi Celsius di mantenere l'ammina a un'altezza di 120 gradi Celsius e l'acqua a circa 105 gradi Celsius.
 
Top