come posso produrre metanfetamina a casa con quello che ho a disposizione

victimtulip

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
Ho i seguenti ingredienti:

KMnO4 [Permanganato di potassio].
Pseudoefedrina HCl - 100 compresse, ciascuna contenente 30 mg di pseudoefedrina e 200 mg di ibuprofene
Alcool isopropilico
Acetone
!! Non ho l'acido muriatico o l'acido cloridrico.

C'è un modo per ottenere un farmaco da quello che ho? Non ho attrezzature da laboratorio. Inizialmente ho pensato di provare con il metacatinone perché sembra il più facile e non è pericoloso, ma non ho trovato una sintesi rapida che possa finire in 12 ore. Posso fare metamfetamina con quello che ho, ma non con il metodo shake n bake? Non vorrei incendiare la mia casa e non credo di essere in grado di non fare nulla di male e rischiare la vita per una droga.

diogenes

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
99
Salve, sto sollevando questo argomento. Ho notato che nella maggior parte dei paesi la pseudoefedrina è disponibile come farmaco da banco in combinazione con l'Ibuprofene, come indicato sopra. Quale sarebbe il modo migliore per separare la pseudoefedrina dall'Ibuprofene?

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
425
L'ibuprofene ha una solubilità molto bassa in acqua, mentre l'efedrina è molto solubile.
L'ibuprofene ha un punto di ebollizione di 157 C, mentre l'efedrina si decompone ben al di sopra dei 200 C.
Ciò significa che è possibile filtrare l'ibuprofene utilizzando una quantità minima di acqua, oppure farlo bollire dalla miscela di polvere riscaldata dopo aver separato tutte le cariche.
Tutte le proprietà fisiche sono disponibili su PubChem, basta mettere le due sostanze una accanto all'altra e confrontare le statistiche.