Question Come posso estrarre la Psilocybe dai funghi?

daqwen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Qualcuno può aiutarmi?
 

gameon

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 16, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Per questo motivo, è sufficiente dedicare del tempo o utilizzare il pulsante sherch
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
🤮🤮🤮🤮🤮🤮. Ve lo dico io. Ingoiare 5 grammi nel buio silenzioso può essere una sfida, ma mangiare un jello shot è un gioco da ragazzi. Ho un jello shot Tek su The Shroomery.org che ha 15 anni o più. All'epoca era l'unico ed è il n. 2 di quel thread. È così che si porta la psilocina più lontano di quanto si sia mai voluto. Spesso la gente non si rende conto che è solo la psilocina a fare effetto. La psilocibina viene disfosforilata dai succhi gastrici. Non parlerò del motivo per cui i funghi magici sono correttamente chiamati psilocibina, ma c'è una premessa
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 22, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
La morte dell'ego in stile McKenna, cerco sempre di portare il mio telefono il più lontano possibile da me quando vado così in profondità ed è nella camera da letto buia, dio le cose che ho incontrato in quei viaggi da psiconauta, così una volta ho visto davvero un passero buttare giù da un albero un'anatra domestica addormentata all'alba mentre girava una caramella, Ora quando prendo dosi eroiche ci sono anatre in mimetica, a volte sembrano solo pronte per la guerra, altre volte il loro atteggiamento e la loro freddezza sono un modo non tanto sottile di dire che stanno andando in guerra, falli passivi aggressivi, ....... I falli sono falli di anatre o solo di pollame, di fottuti uccelli.
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 22, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Vedo che hai ottenuto molte risposte, supponendo che siano ottime chi le ha scritte non ho letto, puoi estrarre la psilocibina macinandole e credo che un'estrazione con etanolo sia pari a 1,1 in peso:Credo che un'estrazione di etanolo 1:1 in peso con un po' d'acqua poi distillata sarebbe la mia migliore ipotesi per un modo semplice di fare un estratto dai vostri funghi, ho scatole di pan subtrops in questo momento e alcuni monotubi di invidia, è stato un periodo caldo per la micologia per me, senza contaminazioni per così tanto tempo ho bruciato tutte le piastre di agar e i trasferimenti così come la maggior parte dei grani da quei primi trasferimenti, ho un po' di purple mystic lc che colonizza così velocemente e fa un ottimo prodotto, se stai cercando di estrarli in etanolo liquido e o etanolo e dh20 sarà un percorso scommetto che puoi trovare il processo molto facilmente sono legali in un sacco di posti ora, quello che faccio io è ottimo e raccolgo tutti i miei aborti o le sostanze secondarie o che non sembrano qualcosa che potrei mai dare a qualcuno in un sacco e quando arrivano a un quarto di barattolo li metto in un magic bullet per un breve ciclo di esplosione e poi prendo questo succo di limone purissimo da whole foods che ha un sapore così buono e mescolo le due cose, si può filtrare dopo qualche ora, ma di solito lo lascio fare a temperatura ambiente per 12 ore, lo congelo e lo filtro, poi bevo il succo di limone a bicchierini, è meglio di qualsiasi barretta di cioccolato o di qualsiasi altra cosa che ho fatto, ovviamente si può distribuire in questo modo e l'acido citrico fa un'enorme differenza, divertitevi là fuori e fate attenzione al vostro ego.
 
Top