- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 176
Due anni fa ho avuto un discreto raccolto all'aperto. Tutti gli scarti sono stati messi in un secchio da 5 litri, ricoperti di vodka e lasciati nel mio capannone per almeno un anno o due. Ho filtrato il mash, sciacquato con un po' d'acqua una o due volte e consolidato. Alla fine ho ottenuto circa 2 o 3 litri di liquido marrone scuro/nero. Ne ho preso un litro e l'ho cotto lasciando una resina densa a temperatura ambiente. Alla fine ho ottenuto alcune siringhe. Ne ho mangiato QUASI UN PO', al punto che la mattina dopo, dopo il mio caffè, avevo dell'olio che galleggiava nella tazza del water ;]. Ho trovato questa sostanza non sensibilmente psicoattiva. Inizialmente avevo intenzione di fare RSO, ma mi rendo conto che questo non è il metodo corretto. In quel momento ho pensato che fosse meglio lasciare che la vodka si prendesse il suo tempo con il materiale vegetale. Ecco le mie domande:
1. A questo punto i litri di liquido o le siringhe hanno un valore? Sono in grado di recuperare/isolare gli psicoattivi? Come?
2. Ho appena scoperto la conversione dei CBD in delta9 (pensavo di sapere tutto sull'erba) - c'è un potenziale per questo?
3. Qualche consiglio, suggerimento, idea, commento, ecc.? Grazie ragazzi e ragazze.
1. A questo punto i litri di liquido o le siringhe hanno un valore? Sono in grado di recuperare/isolare gli psicoattivi? Come?
2. Ho appena scoperto la conversione dei CBD in delta9 (pensavo di sapere tutto sull'erba) - c'è un potenziale per questo?
3. Qualche consiglio, suggerimento, idea, commento, ecc.? Grazie ragazzi e ragazze.