Question ciao amici

amir1385hatam

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 9, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ciao amici Per la produzione di farmaci quale branca della chimica dovremmo studiare?
 

amir1385hatam

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 9, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Quale branca della chimica consiglia a un principiante?
 

IgnazSemmelweis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 8, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
In internet si trovano molte informazioni utili; per quanto riguarda l'ordine di studio, consiglierei di iniziare con l'apprendimento delle strutture atomiche di base, della cinetica, dell'energetica, dei calcoli di massa, della nomenclatura e della sintesi di base. Ho allegato i file che ho usato per imparare la chimica quando ero più giovane, spero che vi sia d'aiuto!
 

Attachments

  • lLiaT9DFb1.pdf
    176.3 KB · Views: 514
  • OD8BlhKXuj.pdf
    558.9 KB · Views: 442
  • d04nsmeQcG.pdf
    228.3 KB · Views: 597
  • B7Dp6j0qVs.pdf
    20.7 KB · Views: 476
  • dArzWcHpn4.pdf
    362.7 KB · Views: 502
  • Q8PkMYAmEu.pdf
    245 KB · Views: 536
  • 3bz1yof0j9.pdf
    406.7 KB · Views: 1,296
  • B7UTmO6xaz.pdf
    193 KB · Views: 430

iLLCiD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Dal momento che il vostro interesse per la chimica sembra essere mirato, ho pensato che avesse senso iniziare con le nozioni di base e proseguire da lì. Questa è la mia opinione sulle procedure/sintesi di chimica dei farmaci, dalla più facile alla più difficile. Si tratta di una panoramica di base, ma se riuscite a sviluppare una padronanza di tutto questo siete sicuramente sulla buona strada per diventare un chimico competente. Buona fortuna per il vostro viaggio.
Chimica A/B (estrazione della DMT), (comportamento delle ammine)
1,4 BDO/ GBL in GHB, (onestamente non ricordo per mancanza di interesse, ma è facile come idrolisi acida o smt)
Psuedo -> Meth/metcatinone (come isolare il materiale di partenza/ ossidazioni/ riduzioni)
Chimica di base della triptamina (decarbossilazione/aminazione riduttiva)
Chimica di base della fenetilammina, (sintesi in più fasi/ reazione di Henry/ alogenazione/wacker Ox. /aminazione riduttiva)
Chetamina/arilcicloesilammina
(sintesi a più stadi/ reazione di Grignard/ amminazione riduttiva/ riarrangiamenti)
 
Top