Question Avete problemi con la cristallizzazione dell'a-pvp?

untryrgos

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
13
Salve, vi ringrazio sinceramente se potrete aiutarmi e darmi qualche suggerimento utile. Recentemente ho seguito la sintesi passo per passo. Ma dopo aver aggiunto l'acido alla miscela, non compare alcun cristallo. Ho solo ottenuto una miscela divisa in due strati. Lo strato superiore, come una sorta di olio, non si scioglie in acqua. Lo strato inferiore può sciogliersi in acqua ed è psicoattivo. Qual è il problema? Cosa c'è di sbagliato? Vi prego di aiutarmi e ve ne sarei grato.

Attachments

• ZSnEvmMd72.jpg
    ZSnEvmMd72.jpg
    3.9 MB · Views: 40
  • WEjqtdfTy4.jpg
    WEjqtdfTy4.jpg
    4 MB · Views: 25

APVP-EU

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
C'è del solvente nella miscela? Ho avuto molti (piccoli) problemi di questo tipo, prima di riuscire a sistemare tutto!

untryrgos

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
13
Ho risolto il problema. Per prima cosa, se sul fondo del becher c'è dell'olio pesante, non buttatelo via. Separate l'olio e aggiungeteci dell'acqua, assicurandovi di aggiungere troppo acido. Dopo aver buttato via l'olio che non si scioglie in acqua, aggiungete altro NaOH all'acqua e all'etere di petrolio. Si può notare che l'etere di petrolio è diventato rosso. Quindi estrarre e separare il livello di etere di petrolio. Aggiungere una miscela adeguata di HCl e acetone, senza aggiungere troppo acido o si otterrà di nuovo olio pesante. Aggiungere infine la miscela di etere di petrolio. Il cristallo appare nel becher.