Sì, IV Cat ... è ... il muggito del gatto ... per così dire. Direi che probabilmente è molto più comune e popolare di quanto si possa pensare. Ho sempre odiato annusare il gatto. Odiavo l'odore e il sapore, e la roba che avevo bruciava da morire. La maggior parte delle persone che conosco preferisce la flebo rispetto ad altre vie. Probabilmente è la scarica/esperienza più intensa che riesco a immaginare da sola. È paragonabile alla cocaina per via endovenosa in quanto a intensità, ma molto di più, credo, e in più dura un po' di più, quindi ancora meglio... ci si può rilassare e godersela. È buona per due tiri prima che "la magia" scompaia e sia solo stimolante. In altre parole, la tolleranza viene acquisita rapidamente. Per circa 30 minuti dopo il tiro sarete più su di giri, con distorsioni visive a dosi elevate (da 0,25 g in su) 0,3 - 0,4 è una dose davvero buona, di più e sarete davvero in ballo per vincere. Tenete a portata di mano dell'acqua fredda da bere e da spruzzare magari sulla testa (a me piace farlo) - mi scaldo talmente tanto che l'acqua inizia a evaporare e mi esce il vapore dalla testa.
In ogni caso, dopo circa 30 minuti comincerete a scendere e probabilmente vorrete ridosare intorno a quel momento, se potete. Sarete ancora sballati per un'ora o due dopo l'ondata iniziale, ma il fenomeno si attenua e il sonno può essere raggiunto non molto tempo dopo, si spera. La discesa non è poi così male, non quanto la coca, IMO. È davvero utile avere un mezzo di atterraggio. Un oppiaceo, un benzo, forse anche un qualche tipo di tranquillante - il seroquel (quetiapina) e lo zyprexa (olanzipina) fanno miracoli per eliminare il crash e l'ansia e rendono l'esperienza fantastica.
In passato ho notato che se facevo uso di cocaina qualche giorno prima dell'uso del gatto, soprattutto per via endovenosa, l'esperienza diminuiva notevolmente. Alcuni potrebbero addirittura pensare che gli sia stata venduta della droga in bundle o che semplicemente non sia stata così buona. Ho assunto il gatto per via endovenosa una o due volte prima di provare la vera esperienza completa, e la differenza è stata notevole. Quindi, se potete, concedetevi una pausa prima dell'uso del cat, e date questo consiglio a chiunque stia pensando di usare il cat. È quasi come un'esperienza di MDMA. Dovete assicurarvi che il vostro cervello sia bello fresco, carico e pronto per essere inondato di magia. Altrimenti, non è all'altezza del suo pieno potenziale ed è solo uno spreco.
Se state andando in flebo, non "mandate a casa" finché non sapete di essere in buona vena. Prendete una bella bandierina/registro e testatela prelevando il sangue, se si allaga... allora sbattete quella roba e tenete duro! Non è una cosa da fare con calma e lentamente. L'ultima cosa che volete fare è arrivare a metà della dose e poi dover annaspare per cercare di ottenere di nuovo un registro. Conoscete la vostra dose, trovatela e speditela. Usate un ago nuovo ogni volta e legatelo bene. Usate abbastanza acqua perché il gatto non inizi a cristallizzare, ma non troppa da rendere difficile la manipolazione della siringa. .05g per .1ml è un buon rapporto, credo. Quindi 0,5 si inserisce in una siringa da 1 cc. Quindi .3-.4 sarà circa 60-80 centesimi. È molto utile riscaldare la soluzione prima di versarla nella siringa e, naturalmente, utilizzare un cotone per filtrarla, ma dovrebbe essere sufficiente anche senza. Questo è tutto quello che c'è da sapere.
State tranquilli e divertitevi o7