Looking for a vendor Fornitura di H2SO4 in Europa

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Deals
12
È possibile ottenere H2SO4 96-98%? Consegna in Europa.

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
A meno che non siate un'azienda che soddisfa i requisiti legali, allora solo attraverso la darknet (ma non ho visto offerte di questo tipo da nessuna parte) o distillate voi stessi da una concentrazione inferiore.

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Deals
12
Sembra proprio che tu abbia ragione! Ho già controllato i regolamenti dei negozi polacchi che mi hanno salvato la vita molte volte e ho visto che è limitato anche lì. Solo distillazione(((

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Nell'UE è regolamentato dal Regolamento (UE) 2019/1148 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 20 giugno 2019, relativo all'immissione sul mercato e all'uso di precursori di esplosivi. L'acido solforico in concentrazioni superiori al 15% è vietato al pubblico. Non provate nemmeno ad acquistarlo perché i venditori sono obbligati a segnalare le transazioni sospette. Procuratevi del liquido per batterie e distillatelo da soli. Per carità, fate attenzione e seguite i protocolli di sicurezza necessari.

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Deals
12
Grazie. Ho capito il punto.

Interessante. Cosa diavolo vendono come elettrolita per le batterie delle auto? Sarà H2SO4 30% + acqua distillata.