Question Ricette del GHB

shr00mz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
qualcuno conosce qualche modo per fare il ghb Ho prodotti chimici molto limitati in cui ho
 

shr00mz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
live lol per sbaglio ho premuto invio all'inizio prodotti chimici molto limitati dove vivo io
 

drugswaiter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Esiste una tecnica per produrre GHB dal GABA. Non ho esperienza in merito, ma l'ho trovato su erowid, se non sbaglio. Immagino che non abbiate una fonte per il GBL. Devi procurarti quello e un po' di NaOH.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
il "nuovo gbl": 1,4-butandiolo
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/resources/1-4-butanediol-legal-gbl-poland-worldwide-usa-aus-too-from-10ml-up-20l.95/
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/resources/butanediol-cleaner.80/
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
Funziona, ma assicuratevi di prendere il nitrito e non il nitrato.
 

Zarder

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2022
Messages
39
Reaction score
7
Points
8
Reazione di Sandmeyer del GABA a GBL/GHB



Introduzione rapida



Come gli altri writeup che ho pubblicato, questo metodo è al 100% OTC. È fantastico per i chimici che desiderano preparare il GHB in piccole quantità e con rese elevate, senza ottenere direttamente sostanze chimiche regolamentate come il gamma-butirrolattone (GBL) o l'1,4-butandiolo (BDO). Inoltre, evita i bassi rendimenti tipici dell'ossidazione del tetraidrofurano (THF). Utilizza un amminoacido facile da ottenere, l'acido gamma-aminobutirrico (GABA), e il nitrito di sodio (NaNO2). Il processo è molto ben bilanciato e funziona senza troppi problemi. Non viene utilizzata alcuna sostanza chimica sospetta.



La reazione di Sandmeyer utilizza l'acido nitroso per trasformare le ammine in sali di diazonio. Questa reazione, che si applica alla trasformazione del GABA in GHB, è mostrata nella prima reazione qui sotto. I sali di diazonio alifatici subiscono rapidamente un'idrolisi in presenza di acqua, liberando azoto gassoso e lasciando un gruppo ossidrilico. Questo è mostrato nella seconda fase. Grazie a queste reazioni, il GABA può essere trasformato in GHB con una reazione one-pot di facile esecuzione.



Esecuzione della reazione



Preparare una beuta da 2 litri, posta in acqua ghiacciata sopra un agitatore magnetico. Ora:



Aggiungere 3mol di GABA (309,4g).

Aggiungere 3mol NaNO2 (207,0g)

Aggiungere 700 ml di acqua (il volume totale diventa circa 1100 ml).

Inserire una barra di agitazione da 1" e iniziare ad agitare.

Caricare un imbuto di addizione da 500ml con 3,3mol di HCl(aq) (385,0g 31,25%, 334,8ml 31,25%).

Montare l'imbuto di addizione con un adattatore per l'uscita del gas e sfiatare all'esterno.



Iniziare a far gocciolare lentamente l'acido cloridrico nella miscela. Far gocciolare l'acido cloridrico a una velocità costante di circa 1 goccia ogni 2-5 secondi. Accelerare il processo con il passare del tempo e sostituire il ghiaccio se necessario, ma non permettere che l'evoluzione del gas velenoso marrone diventi vigorosa. Dopo circa un'ora dall'aggiunta dell'ultima goccia di acido, non è più necessario sostituire il ghiaccio. Una volta terminata la reazione, procedere all'estrazione. (di solito 24-36 ore dopo)



Estrazione dei prodotti



Ci sono molte opzioni per questa operazione. Si tratta ancora di un lavoro in corso, ma dopo circa 20 prove, sono arrivato a utilizzare questo lavoro. Per le estrazioni con solvente si possono usare acetato di etile (EtOAc), cloroformio o cloruro di metilene (diclorometano, detto anche DCM). Di solito uso il DCM, perché è più facile che lo strato organico scenda sul fondo dell'imbuto separatore.



Impostazione per una semplice distillazione.

Distillare, buttando via i primi 5-10 ml circa di distillato poiché conterrà una discreta quantità di ossidi di azoto. Distillare quanta più acqua possibile, in pratica finché il cloruro di sodio non inizia a saturare lo strato acquoso e a precipitare.

Il resto del distillato (circa 700 ml) conterrà circa 1 g di GBL/10 ml.

Trattare il resto del distillato con NaHCO3 a riflusso per 30 minuti.

Bollire con circa il 5% di carbone attivo (cioè 35 ml di carbone attivo) (rispetto al volume della soluzione) per 5-10 minuti.

Lasciare raffreddare e filtrare, lavare il carbone con acqua distillata. Conservare il NaGHB.

Con il resto dell'acquoso, estrarre 5 volte con porzioni da 625 ml di DCM.

Distillare il DCM (riutilizzare il DCM!).

Distillare il GBL (sotto vuoto, se disponibile).

Reagire con NaHCO3 e acqua distillata e trattare con carbone attivo come in precedenza.



 
Top