Question Ricette del GHB

shr00mz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
qualcuno conosce qualche modo per fare il ghb Ho prodotti chimici molto limitati in cui ho
 

shr00mz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
live lol per sbaglio ho premuto invio all'inizio prodotti chimici molto limitati dove vivo io
 

drugswaiter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Esiste una tecnica per produrre GHB dal GABA. Non ho esperienza in merito, ma l'ho trovato su erowid, se non sbaglio. Immagino che non abbiate una fonte per il GBL. Devi procurarti quello e un po' di NaOH.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
il "nuovo gbl": 1,4-butandiolo
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/resources/1-4-butanediol-legal-gbl-poland-worldwide-usa-aus-too-from-10ml-up-20l.95/
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/resources/butanediol-cleaner.80/
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
Funziona, ma assicuratevi di prendere il nitrito e non il nitrato.
 

Zarder

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2022
Messages
39
Reaction score
7
Points
8
Reazione di Sandmeyer del GABA a GBL/GHB



Introduzione rapida