Question Looking for a vendor Gamma-butirrolattone GBL/GHB

evolutionzzz

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 10, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
L'obiettivo è ottenere GBL o GHB. Chiunque legga questo articolo conosce tutti i problemi che ne derivano. Per questo motivo, sono alla ricerca di un aiuto.
Ai miei clienti non piace il BDO, e quando dico non piace intendo dire che lo ODIANO. Tuttavia, sembrano amare GBL e GHB (chi lo sa).
Comunque, sappiamo tutti che sta diventando sempre più difficile metterci le mani sopra, specialmente senza essere truffati una dozzina di volte prima. Questo post voleva chiedere come sintetizzarla, ma non sono un chimico, non ho alcuna conoscenza in questo campo e immagino che ogni tentativo che farei risulterebbe in un incendio. Un sacco di fuoco. Inoltre, non voglio/non posso pagare gli oltre 1500 dollari ridicoli a cui la gente lo vende sulla maggior parte di questi mercati.
Prima di essere inondato di offerte da persone che mi dicono di fare western union/spedire bitcoin/etc... Non sprecate il nostro tempo. Ogni transazione che farò, sarà attraverso una piattaforma di pagamento come il mercato di breaking bad. Qualcosa con un servizio di deposito a garanzia, non sono stupido e non ci sono eccezioni...

Le idee che ho per ottenerlo:
1) comprarlo e basta. Naturalmente questo sarebbe l'ideale, per trovare un fornitore che potrebbe essere la navigazione e vedere questo post. Ma non sono molto ottimista. ANCORA UNA VOLTA, NON COMPRANDO BDO.
2) Trovare un modo per ordinarlo da Sigma Aldrich o da un suo rivenditore. Ho provato a creare un account utilizzando un'azienda legittima, ma non ha funzionato. Soprattutto al prezzo a cui lo vendono, questa sarebbe la strada ideale. Ho visto che qualcuno ha suggerito a un'altra persona qui di rivolgersi a un'azienda che acquista da Sigma Aldrich, ma il mio tentativo è fallito (l'hanno negato perché hanno detto che non spediscono negli Stati Uniti, ma immagino che l'avrebbero negato in ogni caso a causa dei problemi legali). Forse qualcuno è a conoscenza di una persona/azienda che ha la possibilità di acquistare da loro e vende su un mercato darkweb?
3)Sintesi.... Mi piace pensare di essere molto intelligente e pieno di risorse... Il che significa anche che conosco i miei limiti. C'è un processo che potrebbe essere fatto da un dilettante senza un laboratorio e senza un grande budget?
4) Separazione da un prodotto legale... So che esistono prodotti legali contenenti GBL. Esiste un prodotto che contenga principalmente GBL, che sia economico e che sia relativamente facile da lavorare? Per facile intendo: separazione tramite riscaldamento/congelamento o utilizzo di un prodotto chimico o altro per separare.
5) GHB in forma essiccata/cristallina: Ho visto un venditore che aveva il GHB in forma di cristallo? In questo modo la spedizione sarebbe molto più semplice e sostengono che si può usare acqua distillata e basta. Il loro prezzo non è così negativo come quello del GBL sul mercato, ma è ancora troppo costoso.

Tutto sommato sto cercando di procurarmi GBL o GHB da 5-10 litri alla volta a un prezzo decente. E un'ultima volta per tutti gli spammer: NON SONO INTERESSATO A COMPRARE BDO.
 

JohnWebb

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
39
Reaction score
45
Points
18
Che dire del percorso del GABA in GHB, della deidrogenazione dell'1,4-BDO in GBL o della sintesi del GHB dal tetraidrofurano? Non credo sia così complicato.
Guardate QUI - forse vi aiuterà.
 
Last edited:

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Stavo per dire che è possibile che il GHB sia una delle sintesi più facili da eseguire, subito dopo le estrazioni dalle piante!
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
45
Points
18
Da GBL a GHB è davvero molto semplice. E il GBL è ancora legale in molte parti del mondo. Può essere acquistato come detergente. (In realtà è un ottimo detergente)
L'OMS stava discutendo di vietare il GBL, ma ha deciso di non farlo.
 

Inferior

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
in europa è economico e facile da ottenere su clearnet, vedere indusclean e siti web del genere.
È possibile utilizzare anche il servizio di inoltro dm me se avete bisogno di ulteriori informazioni È facile
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
Ecco un suggerimento: esiste un modo per ottenere prodotti per la pulizia industriale che contengono fino all'80% di GBL, mentre il resto è costituito da nafta e altri solventi non polari. Il GBL è uno sgrassante ed è difficile da sostituire. Per ottenere il GBL, è necessario rivolgersi a società legali e richiedere le schede di sicurezza e tutta la documentazione relativa alla sicurezza. Sull'etichetta non ci sarà scritto "detergente GBL" o qualcosa di stupido. Si tratta di un prodotto sgrassante.

Non vi daranno la percentuale esatta, ma un intervallo. Di solito si tratta del 60-80% e probabilmente dell'80%. Ora si potrebbe perdere tempo facendo distillazioni frazionate, trattamenti con carbone e filtrazione attraverso la celite, ma alla fine, se si ha un'idea di quanto GBL c'è nella miscela, si aggiunge semplicemente la quantità di acqua necessaria per ottenere il prodotto GHB concentrato finito. Credo che fosse 3 X (non ricordo bene).

Poi si aggiunge lo strato non polare. È stato sorprendentemente facile separarlo. Aggiungere il NaOH necessario in forma solida per trasformarlo in GHB. Assicurarsi che nessuno degli "adulteranti" presenti nella formula possa essere solubile in acqua. Ricordate che c'è una grande differenza tra la parola Degreaser e "GBL" per le liste di imballaggio. In ogni caso, bisogna sempre essere prudenti.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Sembra che abbiate bisogno di un Multi Gel Remover®.

È GBL e solo cellulosa.
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
47
Points
18
Avete una buona risorsa e un modo per separarla?
Penso che sia l'unica marca che può essere acquistata più o meno facilmente/legalmente.
Non ho trovato un'alternativa migliore.
 
View previous replies…

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
47
Points
18
Avete un tutorial?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Tutorial:
1. Mettete un po' di sale
2. Agitare
3. Ripetere l'operazione fino ad ottenere un liquido
4. Filtrare la sporcizia
 

Chemical Ali

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2023
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Molto facile da sintetizzare. Qualcuno ha menzionato la via che porta dal GABA al GHB. Si tratta della cosiddetta reazione di Sandmeyer.

SWiM può confermare questa raccomandazione, perché lui stesso lo produce regolarmente come sale di sodio (cristalli di Na-GHB).

Cordiali saluti,
Ali
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
42
Points
28
Ghb polvere, dosaggio suo molto sconosciuto per il mio, sembra che è necessario prendere un sacco, per ottenere effetti, la gente prova 3grammi, e si lamentano con nessun effetto, olio con alcool funziona molto bene.
 
Top