Telefono e scheda SIM in più?

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Ho un vecchio telefono con la sim ancora inserita, credo sia un micro.

Mi chiedo se qualcuno conosca qualche guida o sito con suggerimenti su come utilizzarlo.

Immagino che un secondo numero sarebbe molto utile da avere, ma non ho idea di come procedere...
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Si trattava di un telefono già legato al vostro nome attraverso un provider di telefonia mobile? Non lo so per certo, ma credo che potrebbe essere rischioso come masterizzatore.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
In realtà si trattava di un telefono di lavoro che non è mai stato restituito. Le uniche informazioni su di esso sono state fornite da qualcuno del passato lavoro della casa... Purtroppo è anche un iPhone e questo rende questa conversazione obsoleta?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Se la cosa ha stancato qualcun altro è un bene. Non ne so abbastanza di apple per dirti se è un rischio solo per questo motivo. Presumo che continuerà a tracciarvi e a registrare i vostri dati. Se fossi in me, venderei il telefono e ne comprerei uno per lavoro.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
la batteria sta iniziando a gonfiarsi comunque lol. Dove si acquista questo tipo di attrezzatura @miner21? Ho un po' di btc e sono stanco di essere truffato...haha....
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Quindi basta un telefono trac da walmart in contanti. Allora comprate anche i minuti. Basta non usare una carta con la tua identità legata ad esso. Non so dove trovare un masterizzatore con btc, ma sono sicuro che c'è un negozio là fuori che ti darebbe la possibilità di usare btc. C'era un'app chiamata purse che ti permetteva di comprare roba su Amazon facendo fare l'acquisto a un'altra persona che voleva cripto. Non so se c'è un'alternativa là fuori
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
75
Reaction score
46
Points
18
Pagare in contanti è il modo migliore. Basta comprare un telefono google pixel ed eseguirci il graphene os, il telefono usa e getta può essere pericoloso. E NON PENSARE nemmeno di usare quel telefono e quella SIM (ios fa letteralmente schifo per questo tipo di cose). Fatevi un favore e leggete la bibbia del DNM o iniziate a scavare nella sezione opsec del dread.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Stavo cercando di trovare un link funzionante per la Bibbia DN e la Bibbia del venditore su dread, ma nessuno di essi funzionava quando ho controllato. Avete un link?
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Sì, per favore, vorrei scaricarli! Sono contento di non poter usare l'iPhone, mi sono stufato di loro.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Abbiate pazienza. Sto cercando di trovare un link funzionante. Cercherò di scrivere un post quando ne avrò trovato uno.
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
75
Reaction score
46
Points
18
@miner21 @KurtV989 avevo trovato un link funzionante molto tempo fa ma ora l'ho perso, forse pigmalion può averne uno, prova a chiederglielo su dread
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Ho appena visto che anche altre persone lo stanno cercando su un post di Reddit lol
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Cercherò in giro. C'è una sottocategoria su dread, ma il link non funziona.
 
Top