Question Looking for a vendor Estratto 2C-B dalle pillole

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Salve.

Ho molte pillole di 2C-B acquistate negli ultimi mesi e ho scoperto che preferisco sniffarle. Le pillole schiacciate sono orribili.

C'è un modo per schiacciarle e poi estrarre solo la 2C-B dalla compressa, scartando il riempitivo?

Ho circa 80 pillole da 20 mg ciascuna...

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Ho letto che un lavaggio con alcool isopropilico è in grado di svolgere egregiamente questo compito. Ci sono commenti in merito?
Ho del toluene per un processo di conversione di 5-MeO-DMT HCL in freebase: potrei usare il toluene invece dell'alcol isopropilico?

tajira

Don't buy from me
Resident
Reaction score
15
perderai un sacco di roba fratello, una pillola è come 10 a 15 mg 2cb

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Sciogliere in una quantità minima di acqua, filtrare la spazzatura solida, trattare con sol. acquosa di NaOH per ottenere la 2-cb freebase che poi si estrae e si fa gorgogliare in gas hcl secco o HCl acquoso seguito dalla rimozione dell'acqua con il calore.
Per completezza di informazione, non l'ho fatto, ma è il modo in cui lo affronterei, forse qualcuno dei nostri esperti può intervenire?

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Non mi interessa: preferisco una sniffata pulita a una lunga ingestione. Ho un gran numero di queste cose, se ognuna ha 20 mg, allora avrei circa 1,7 g - se me ne vado con 1 g puro, sono contento...

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
È corretto. Come ha detto @tajira, si perderà molto durante queste manipolazioni.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Che tipo di perdita? 50% 80%?

Come ho detto, ho 80 pillole nella mia scorta che non riuscirò mai a prendere; se contengono 20 mg ciascuna come pubblicizzato, significa che contengono circa 1,6 g di 2C-B.
Se riuscissi a ottenere ~1g lo considererei un successo.

Pensando all'attrezzatura di cui ho bisogno e a tutto il resto, potrebbe essere più semplice per me comprare 2C-B pura e distribuirla agli amici come regalo. Vorrei avere un laboratorio.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Ok - mi permetta di chiederlo in un altro modo. Se schiaccio queste pillole e le sciolgo in acqua, filtrando il materiale non solubile, che cosa ne esce di solito? Cellulosa microcristallina? Talco? Non so che legante venga usato in queste pillole.
E se mi fermassi a questo punto e facessi evaporare l'acqua dopo aver filtrato i residui solidi, questo andrebbe bene per i miei scopi, perché potrei insufflare la sostanza rimanente o somministrarla tramite spray nasale (la 2C-B si scompone come la cocaina in acqua usando una soluzione salina allo 0,9%)?

Il mio obiettivo è quello di poter sniffare questa molecola senza che tutta quella robaccia in più mi ostruisca le vie respiratorie, quindi qualsiasi cosa solubile in acqua sarà comunque più facile da gestire.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
Non lo so per certo
Penso di sì
Sì, la forma salina 2c-b è solubile in acqua

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
La 2C-B si degrada/scompone in acqua (come fa la cocaina), cioè può essere conservata in acqua in uno spray nasale per un periodo più lungo di quello che potrei fare con la cocaina (che sembra essere solo una questione di ore...)

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Ho iniziato un processo semplice.
Ho preso 10 2C-B da 20 mg, le ho tritate finemente e ho aggiunto 50 ml di acqua distillata.
Ho fatto passare il tutto attraverso un piccolo imbuto e un filtro da caffè (tutto quello che ho al momento) e la quantità di residui che è rimasta è sbalorditiva.

Metterò di nuovo in ammollo i residui un paio di volte per far uscire la 2C-B il più possibile (forse tre volte?
E poi lascerò che il tutto evapori per un certo periodo di tempo.

Domanda: se lascio il distillato chiarificato nel matraccio conico, posso riscaldarlo per accelerare l'evaporazione e poi, una volta raffreddato, gettarvi qualcosa che evapora velocemente come etere, alcol isopropilico o toluene per sciogliere la 2C-B che si è fissata all'interno del matraccio e poi versare il tutto in un piatto per un'evaporazione rapida o è un'idea sciocca?

Attachments

• HGTohlJstn.jpeg
    HGTohlJstn.jpeg
    1.9 MB · Views: 168
  • o0AerUghNv.jpeg
    o0AerUghNv.jpeg
    3.1 MB · Views: 159

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Per informazione, il peso a secco delle pillole frantumate era di 2,960 g. Misurerò gli scarti e il prodotto una volta che tutto si sarà asciugato e il mio processo sarà completato - ci darà un'idea di base dei possibili valori di perdita. :)

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
sarebbe sufficiente
non scioglieranno il sale 2c-b, è meglio farlo in una capsula di Petri o in un semplice piatto con una superficie ampia. e sì, si può riscaldare un po'.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Grazie - L'ho messo ad asciugare su un vassoio di acciaio inossidabile dietro la mia stufa a legna - dovrebbe asciugare durante la notte - domani raschierò e misurerò l'output.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Ok, ho accelerato il processo di essiccazione nel forno, forno a ventola, impostato sotto i 100 gradi (sembrava circa 80).

Mi sono ritrovata con 168 mg di un residuo bianco/giallo sporco, di consistenza leggermente cerosa.

Se si trattasse di 2C-B pura, significherebbe che la mia resa è di 16,8 mg per compressa (pubblicizzata a 20 mg), il che sarebbe una resa piuttosto decente dell'84%.

Non ho dubbi che questa non sia 2C-B pura, quindi la mia resa è sicuramente inferiore, ma è comunque un esercizio divertente.
Essendo leggermente cerosa, il mio desiderio di insufflare questa sostanza non sarà molto buono, quindi scioglierò tutti i 168 mg in 5 ml di soluzione fisiologica allo 0,9% e li metterò in uno spray nasale. Poiché si scioglie senza problemi, questo dovrebbe essere un metodo di somministrazione facile.

Le mie pompe nasali mi danno 30 attivazioni per 5 ml, quindi con 168 mg, mi darei 5,6 mg di questo residuo di 2C-B. 2 pompe dovrebbero essere un dosaggio molto decente.

La seconda immagine è stata scattata dopo l'aggiunta di 5 ml di soluzione fisiologica allo 0,9%: l'acqua è diventata di un colore lattiginoso leggermente bianco sporco e ci sono dei sedimenti che vi galleggiano. Questo è in contrasto con l'acqua limpida che è stata messa in fase di evaporazione.

Quindi, o il calore era troppo intenso e ho cotto qualcosa nel forno, o il processo di evaporazione/essiccazione ha intaccato alcuni adulteranti/leganti che erano solubili in acqua e ora sono venuti fuori o qualcosa in questa soluzione salina non piaceva. Certo, l'acqua limpida era più di 100 ml e questa soluzione salina è di soli 5 ml, ma anche durante l'essiccazione l'acqua non ha cambiato colore, quindi c'è sicuramente qualcosa che non va.

Potrei sacrificare altre 10 pillole per riprovare e cambiare alcune cose.

1. vassoio in teflon per l'asciugatura
2. sciogliere le pastiglie dopo averle schiacciate e lasciarle depositare prima di filtrarle, fermandosi prima che i sedimenti arrivino al filtro.
3. Ogni lavaggio successivo dovrebbe essere lasciato sedimentare.
4. Usare quantità minori di acqua (30 ml per lavaggio e non 50 ml).
5. Consentire un'evaporazione naturale più lenta (finché non riuscirò a mettere le mani su qualcosa per accelerarla...).

In ogni caso, questo è l'esercizio di oggi sulla filtrazione e l'evaporazione. :)

Attachments

• YsPaojmfFz.jpeg
    YsPaojmfFz.jpeg
    3 MB · Views: 160
  • 3KUQJRstfz.jpeg
    3KUQJRstfz.jpeg
    1.3 MB · Views: 164

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
È possibile ricristallizzarli o effettuare l'estrazione A/B per ottenere 2C-B puro.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Sono curioso di sapere quanto è stato effettivamente tradotto. È un gioco a indovinare, perché non so con certezza cosa ci sia dentro...

Dopo una notte di decantazione nella soluzione salina, è possibile vedere quanti sedimenti sono arrivati in questa fase (o sono usciti a causa della soluzione salina). Ho intenzione di filtrarlo di nuovo e di fermarmi a questo stadio, per fare una prova più tardi.

Il prossimo lotto sarà migliore :)

Attachments

• tm9qyMxGDH.jpeg
    tm9qyMxGDH.jpeg
    3.1 MB · Views: 163

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
La sniffata ha una durata più breve e una biodisponibilità più elevata (presumo che questo sia vero per molte altre molecole), quindi si adatta meglio al mio stile di vita.
Non posso consumare una sostanza e abbandonare la mia vita per lunghi periodi di tempo, il più delle volte solo la sera dopo aver messo a letto i bambini - questo mi lascia una finestra molto piccola di opportunità per giocare.
Avere un inizio brusco, un picco veloce e poi un calo rilassato quando mi metto a letto due ore dopo, significa che mi diverto, riposo e non metto a repentaglio il mio stile di vita.

Se potessi prendere la 2C-B come si deve, la prenderei dopo un picco di MDMA. O dopo un picco di MDMA a base di caramelle. :)

Queste cose richiedono molte ore, quindi devo pianificare di non essere a casa, trovare una baby-sitter, ecc. ecc. L'idea dello spray nasale elimina completamente l'asprezza dello sniffo e, se si distanziano le inalazioni di 5/10 minuti, attenua l'esordio.

Scusate, non è una lezione, sto solo fornendo un po' di contesto. :)