- Solutions
- 2
- Reaction score
- 599
Cara comunità di Breaking Bad,
Sono Koko, sono attiva su DN da qualche settimana.
Da 4-5 mesi sono in missione per capire la sintesi dell'anfetamina Freebase.
Principalmente sto cercando 2 metodi di sintesi:
1. Produrre Anfetamina Freebase da P2NP e Nitrato di Mercurio (II).
2. Produrre anfetamina freebase da APAAN
Sebbene non abbia problemi a fornire tutti i precursori per il secondo metodo di sintesi, sono anche interessato (per ricerca) a passare attraverso il primo metodo di sintesi. Per poter capire meglio l'intero processo di produzione.
Dopo aver esaminato Dread e BB ho trovato diversi fornitori (potenzialmente) affidabili per il P2NP, ma mi manca ancora qualcuno che possa fornire il nitrato di mercurio (II) nell'Unione Europea.
Ho dei fornitori in Cina/India che potrebbero spedire il Nitrato di Mercurio (II) per 1.850€/KG, inclusa la spedizione espressa e lo sdoganamento, ma non sono troppo tranquillo a spedire un prodotto così caldo attraverso molteplici controlli doganali, è troppo rischioso.
Ci sono diverse aziende europee che vendono questo prodotto, ma solo a società registrate e con molte restrizioni.
Sarei felice se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi e magari di linkarmi un venditore DN affidabile o un altro modo per ordinarlo (ad esempio Nitrochemis per P2NP).
Il prodotto esatto che sto cercando è:
Nitrato di mercurio (II) CAS: 10045-94-0
NON sto cercando monoidrato, varianti di (I) nitrato o Mercurio normale.
Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Koko
Sono Koko, sono attiva su DN da qualche settimana.
Da 4-5 mesi sono in missione per capire la sintesi dell'anfetamina Freebase.
Principalmente sto cercando 2 metodi di sintesi:
1. Produrre Anfetamina Freebase da P2NP e Nitrato di Mercurio (II).
2. Produrre anfetamina freebase da APAAN
Sebbene non abbia problemi a fornire tutti i precursori per il secondo metodo di sintesi, sono anche interessato (per ricerca) a passare attraverso il primo metodo di sintesi. Per poter capire meglio l'intero processo di produzione.
Dopo aver esaminato Dread e BB ho trovato diversi fornitori (potenzialmente) affidabili per il P2NP, ma mi manca ancora qualcuno che possa fornire il nitrato di mercurio (II) nell'Unione Europea.
Ho dei fornitori in Cina/India che potrebbero spedire il Nitrato di Mercurio (II) per 1.850€/KG, inclusa la spedizione espressa e lo sdoganamento, ma non sono troppo tranquillo a spedire un prodotto così caldo attraverso molteplici controlli doganali, è troppo rischioso.
Ci sono diverse aziende europee che vendono questo prodotto, ma solo a società registrate e con molte restrizioni.
Sarei felice se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi e magari di linkarmi un venditore DN affidabile o un altro modo per ordinarlo (ad esempio Nitrochemis per P2NP).
Il prodotto esatto che sto cercando è:
Nitrato di mercurio (II) CAS: 10045-94-0
NON sto cercando monoidrato, varianti di (I) nitrato o Mercurio normale.
Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Koko