Looking for a vendor Fornitore UE per il nitrato di mercurio (II) CAS 10045-94-0 per la sintesi di anfetamina freebase

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Cara comunità di Breaking Bad,

Sono Koko, sono attiva su DN da qualche settimana.

Da 4-5 mesi sono in missione per capire la sintesi dell'anfetamina Freebase.
Principalmente sto cercando 2 metodi di sintesi:

1. Produrre Anfetamina Freebase da P2NP e Nitrato di Mercurio (II).
2. Produrre anfetamina freebase da APAAN

Sebbene non abbia problemi a fornire tutti i precursori per il secondo metodo di sintesi, sono anche interessato (per ricerca) a passare attraverso il primo metodo di sintesi. Per poter capire meglio l'intero processo di produzione.

Dopo aver esaminato Dread e BB ho trovato diversi fornitori (potenzialmente) affidabili per il P2NP, ma mi manca ancora qualcuno che possa fornire il nitrato di mercurio (II) nell'Unione Europea.

Ho dei fornitori in Cina/India che potrebbero spedire il Nitrato di Mercurio (II) per 1.850€/KG, inclusa la spedizione espressa e lo sdoganamento, ma non sono troppo tranquillo a spedire un prodotto così caldo attraverso molteplici controlli doganali, è troppo rischioso.

Ci sono diverse aziende europee che vendono questo prodotto, ma solo a società registrate e con molte restrizioni.

Sarei felice se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi e magari di linkarmi un venditore DN affidabile o un altro modo per ordinarlo (ad esempio Nitrochemis per P2NP).

Il prodotto esatto che sto cercando è:

Nitrato di mercurio (II) CAS: 10045-94-0

NON sto cercando monoidrato, varianti di (I) nitrato o Mercurio normale.

Attendo con ansia una vostra risposta.

Cordiali saluti,

Koko
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Ciao, hai provato a chiedere ai fornitori dalla sezione Elenco?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Ciao a tutti,

Ho contattato uno di loro che aveva la più grande varietà di prodotti (Constantylious).

Al momento sono in attesa di una risposta.

Se non dovessi riuscire a trovare un fornitore affidabile, il tuo consiglio sarebbe quello di sintetizzarlo da solo?
In caso affermativo, potrebbe indicarmi una guida qui sul forum? Heisenberg mi ha detto che ce n'è una ma purtroppo non sono riuscito a trovarla.

Grazie,

Koko
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Ho trovato questo in uno dei vostri post precedenti:

Ora prepariamo il sale di mercurio. Prendiamo un termometro a mercurio dalla farmacia, lo avvolgiamo nella carta e lo rompiamo sulla punta inferiore. Versiamo tutto il mercurio in un bicchiere, dove poi aggiungiamo 4 ml di acido nitrico (70%). Non dimenticate che i vapori di mercurio sono pericolosi per la salute! Per avviare la reazione, il bicchiere deve essere riscaldato a circa 50 gradi, agitando di tanto in tanto. Tutto il mercurio si è dissolto per circa 30 minuti e dal bicchiere si è sprigionato un gas arancione, l'ossido di azoto (IV). L'equazione di reazione è la seguente: Hg + 4HNO3 ----> Hg(NO3)2 + 2NO2 + 2H2O

Quando ho chiesto una guida, mi riferivo a una video guida di cui mi ha parlato Heisenberg, che non sono riuscito a trovare.

In ogni caso,

Koko
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/preparation-of-mercury-nitrate-with-subsequent-use-in-al-hg-video.222/
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Grazie mille! È stato di grande aiuto! Lo includerò nel mio articolo!
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Forse qui:
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Hanno fornito articoli vietati e accettano solo pagamenti a registro?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
N2O3 è una buona fonte per i prodotti, ma per alcuni di essi richiede una "dichiarazione dell'utente finale" e un numero di partita IVA.

Immagino che siano un po' più rigidi quando si tratta di regolamenti, ma tenetelo a mente quando ordinate lì, verrà visualizzato nella formula d'ordine sul sito web.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Tenete presente che se vi chiedono un NR per l'IVA, possono spedire solo ai quadri con il NR per l'IVA.
e alcune aziende si spingono fino a dire che anche il conto bancario deve essere collegato all'iva o al proprietario.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Sì, questo ha molto senso, a dire il vero. Sarebbe interessante cercare di ingannare questo sistema attraverso un sistema di documenti d'identità falsi e società di comodo o imprese false.

Tuttavia, ho già trovato una soluzione al problema sopra descritto :) Era un vecchio post del mese scorso!
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Ho avuto questo problema con questa Dichiarazione dell'utente finale e ho trovato una soluzione intelligente per...
Per i prodotti chimici, che vengono venduti solo alle aziende:

Passo 1:
Cercare su Internet un'azienda che sembri avere la necessità di utilizzare prodotti chimici per qualsiasi tipo di produzione.

Passo 2:
Cercare Impressum e il nome del proprietario dell'azienda.

Passo 3:
Cercare su Pinterest modelli di carte d'identità e passaporti, se si è fortunati, si trova un nome simile, poi si usa un'app o un programma per pc per modificare il nome sul modello, che sembra essere il nome del proprietario dell'azienda.

Per lo più l'IVA o in Germania l'UST-ID può essere trovato anche in Impressum.

Quindi creare un indirizzo e-mail che sia simile a quello dell'azienda.

Dopodiché, si crea un account presso il negozio del fornitore e si ordinano i prodotti richiesti. La consegna avviene a un indirizzo a cui si ha accesso. Quando si fa l'estratto conto per l'utente finale, si inseriscono i dati del proprio modello con l'indirizzo che si utilizza per ricevere.
Cambiate il nome al campanello della porta d'ingresso e alla cassetta della posta.
Si tratta di un po' di lavoro, ma per me ha funzionato molto bene.
Dovreste usare un telefono extra solo per questo tipo di "lavoro".
Spero di avervi aiutato
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ottima guida! Grazie per aver contribuito

La cosa migliore sarebbe ottenere un ID digitale che rispecchi il nome al 100%.
 
Top