Question Deposito a garanzia

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Salve, ho trovato un rivenditore al di fuori del forum che offre prezzi molto buoni, c'è la possibilità di utilizzare un servizio di deposito a garanzia al di fuori del forum oppure. Per trovare

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
"È possibile utilizzare un servizio di deposito a garanzia al di fuori del forum o. Per trovare".
Certo, altri siti hanno servizi di deposito a garanzia o non è necessario consentire il deposito a garanzia, ma probabilmente non si otterranno molte vendite. Una volta che si sperimenta il servizio di deposito a garanzia, come acquirente, non si può più tornare a sperare che le persone non siano dei furbetti o dei ladri. Si torna a subire molte fregature. L'escrow fa fluire il colpo 🤧🥵🤡
Se state chiedendo se potete usare un altro fornitore di escrow insieme a questo sito, non conosco la risposta ma il sistema di escrow qui è il migliore in circolazione.

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
74
Deals
26
Immagino che sia necessario trovare qualcuno che offra questo tipo di servizio e che possa essere garantito da un certo numero di persone in termini di fiducia. Non ho mai sentito parlare di un servizio del genere, ma immagino che sarebbe una buona opportunità commerciale per una persona onesta e che crede nel fornire un servizio valido e affidabile al mondo del commercio. Una riflessione molto interessante.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
In passato ho utilizzato con successo l'escrow di Fair Trade. Ha funzionato abbastanza bene

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Grazie a tutti, è un peccato che non esista. Il servizio di deposito a garanzia nel forum è già buono così. frit buchner La mia domanda era legata a questo, al di fuori del forum. Come ho detto, ho trovato un rivenditore che offre davvero ottimi prezzi, ma questo mi rende molto sospettoso. Continuo a cercare.

rosechem

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Reaction score
21
Deals
2
Avete mai sentito parlare di Alibaba? Le transazioni di compravendita sono simili a quelle del forum Escrow 😃.

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
84
Non ancora, ma grazie per la risposta.

Per caso sai se è possibile utilizzare l'escrow anche con un commerciante non quotato su alibaba?

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Si possono usare le criptovalute con alibaba