Question metodo dtox

Darknet princess

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
ho bisogno di consigli sui metodi per disintossicarmi dagli oppiacei e sulle animazioni per ricevere prodotti per il metodo di disintossicazione
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Dipende dall'oppiaceo. La prima cosa da fare quando si ha a che fare con una dipendenza fisica è passare alla forma di farmaco a più lunga durata d'azione che si riesce a trovare, i cerotti al bupropione sono ottimi. Poi si abbassa la dose in proporzione, per esempio 10 mg, se si tolgono 2 mg per arrivare a 8 mg, la dose viene ridotta del 20%. Non si possono poi togliere altri 2 mg quando si scende da 8 mg. Mi ci sono volute 2 settimane per liberarmi da una "dipendenza" da morfina orale (4-5 mesi di prescrizione di 10 mg ogni 4 ore o giù di lì) e una volta ridotte le dosi sono passato alla codeina.
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
La riduzione graduale è sempre la cosa migliore per iniziare. se sei sotto eroina potresti ridurre la dose fino a quando non sei sempre malato e poi passare a norcos o qualcosa del genere e poi passare a quella pianta che tutti usano... inizia con w a k. è un albero. poi dovresti cercare il megadosaggio con vitanim c. una volta sono uscito dall'eroina con il megadosaggio di vit c e una settimana di metadone poi seguito da un mese di valium quando neefef.Sono stato libero da oppiacei per due anni e poi sono caduto in fent.been aiutando le persone fuori frnt allo stesso modo, ma io scendo a herion da fent.then dserios pills then weak pills and vitamin c megadoding.look ip the megadosing..its harsh but amazingly effective.theres a chick who jyst uses it at her rehab and itd wirkin..good luvk my frirnd.i eish yiu the best.
 
Top