Question Qualcuno conosce alcuni prodotti molto simili alla ketamina?

moneyboy888

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 10, 2022
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno conosce alcuni prodotti molto simili alla ketamina?
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
800
Points
83
Metossetamina (MXE), Deschloroketamine (DXE). Ma ci sono prodotti molto migliori: la fenciclidina (PCP) e la tiletamina.
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
MXE è sorprendente, ma non IV. Non è affatto come la K e la flebo è molto maniacale. Ho avuto una mania totale da PCP con blackout e nessun ricordo da dosi endovenose di 20-30 mg in diverse occasioni.
 

hatmanenjoyer

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
L'unica sostanza che ho provato e che mi ha fatto sentire come la ketamina è il DXM, che è un farmaco da banco e costa pochissimo.
 

Grandthumb123

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
36
Reaction score
37
Points
18

Il DXM potrebbe dare un'esperienza simile alla ketamina, anche se probabilmente meno intensa e meno paralizzante. Purtroppo è impossibile da reperire in forma pura. L'ibogaina è considerata dissociativa da alcuni. La PCP è dissociativa ma troppo pericolosa per valere la pena di provarla. A parte il K, non ci sono molte alternative per la dissociazione.
Se vi piacciono i viaggi psichedelici visivi, dall'altra parte.... mescalina, LSD, LSA, 2C-B e le altre 2C, DMT e le sue varianti, DOM e qualsiasi altra cosa riusciate a scovare che agisca sul recettore 5-HT2A della seratonina è ciò che volete indagare. Ci sono molte opzioni, anche se poche sono meravigliose come la psilocibina.
 
Top