Question Qualcuno sa come cristallizzare l'olio di canabinoidi?!

porC

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
30
Qualcuno sa come cristallizzare l'olio di canabinoidi?!Plezse PM me!!!

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
secondo NuggMD, il thc non cristallizza quando è isolato, ma forma una polvere bianca. la roba che cristallizza è il thc-a.

Ecco un tutorial su come fare l'isolato di thc, ma avrete bisogno di un po' di attrezzatura da laboratorio.

Ecco un tutorial un po' più semplice, ma non so se porta all'isolato di thc visto che le foto sono verdi. dice solo "polvere di thc", ma è molto più fattibile per un cuoco casalingo.

porC

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
30
La cosa è un olio di cannabinoidi acquistato som 5cl So per esperienza precedente che qualsiasi cannabinoide in forma liquida se si raffredda id e lo si lascia in uno spazio aperto può rendere la cosa solida, ma stavo solo chiedendo forse qualcuno conosce altri modi o modi più veloci!!! Grazie per aver risposto!!! Continuate così!!!!

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
ha solo 5cl? se così fosse il processo dovrebbe essere simile a quello dell'isolato di THC che ho inviato, solo più semplice. a quanto pare basta sverniciare quella roba (metterla in etanolo o nel solvente che preferisci, lasciarla in freezer per una notte, filtrare per rimuovere i solidi che sono grassi e cose simili), farla evaporare (stai lontano dalle alte temperature perché possono degradare i cannabinoidi), lasciarla ricristallizzare, filtrarla, forse lavarla di nuovo con un solvente, e asciugarla/disidratarla. chiedi a qualcuno una seconda opinione ^^;

Inoltre, mi dispiace che il "tutorial più semplice" che ho inviato si riferisca all'estrazione dal fiore e non dall'olio. ho avuto un vuoto di memoria, scusate.

porC

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
30
Va bene, fratello, apprezzo il tuo aiuto, ma ci sono un sacco di persone che lo sanno, ma non tutte sono attive, diciamo così!!!

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
260
Deals
1
I diamanti di THC passano dall'olio/frantumi all'evaporazione del solvente per arrivare a un cristallo chiaro di THC-A con una purezza di circa il 98%.