Question Dmt freebase

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Estrazione di Mimosa hostilis, dopo aver ottenuto il raschiato dall'estrazione di naaptha, mettere il raschiato di dmt in eptano (quanto muc?) e mettere su agitatore magnetico a piastra (50°C?), poi tirare su il basto di tacchino e mettere su pyrex e mettere in freezer per 12 ore (poi se si vuole la freebase come prodotto finale non fumaerato, come estrarre la freebase di dmt dall'eptano? Lavaggio in eptano solo 1 volta, o 3 volte come con naaptha?).
Grazie!

darkwing

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Consiglierei il Naaptha, che consiste nel dissolvere una quantità di DMT a base libera in una quantità minima di Naaptha, seguita dal recupero della sostanza.
Naaptha, seguita dal recupero della DMT per congelamento. La chiave per la
purificazione consiste nell'utilizzare la quantità minima di Naaptha necessaria per sciogliere la DMT, che in genere è di
in genere 30-40 ml per grammo. Quando si scioglie la DMT, si noterà che sul fondo rimane un olio colorato insolubile.
insolubile sul fondo. Questa è l'impurità che si desidera rimuovere. La Naaptha dissolverà poco o nulla di questo olio e, dopo il recupero della DMT, si noterà che è significativamente più bianca. Questo processo può essere
ripetuto più volte per purificare ulteriormente il prodotto.

darkwing

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Misurare la quantità desiderata di DMT freebase da ricristallizzare.

1 grammo è usato come esempio, basta moltiplicare il Naaptha per la quantità di grammi.
La DMT viene posta in un bicchiere o in un altro contenitore adatto.
Ora si misura la quantità di Naaptha necessaria per sciogliere la DMT.
Ricordate, 30-40 ml per 1 grammo!
Versare la Naaptha nel bicchiere contenente la DMT e metterlo in una bacinella di acqua bollente.
Questo sistema agisce come un bagno di acqua calda Lasciate riposare per qualche minuto e poi lavorate la DMT nella Naaptha. Se l'acqua si raffredda troppo, sostituirla con acqua appena bollita e continuare. Fate del vostro meglio per sciogliere la maggior quantità possibile di DMT e noterete un'impurità oleosa sul fondo del bicchiere che non si scioglie. Questa impurità oleosa è per lo più ossido di DMT-N. Versare SOLO la Shellite in un nuovo contenitore Fare molta attenzione a non far passare l'impurità oleosa nel nuovo contenitore, perché è proprio questo che si sta cercando di rimuovere!

darkwing

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Coprire il contenitore e lasciarlo a temperatura ambiente per due o tre ore, quindi metterlo in frigorifero per qualche ora e poi in freezer per +48 ore. Il lento raffreddamento della Naaptha determina una più lenta precipitazione e quindi combinazione della DMT. Dopo 48 ore, mettere il contenitore a testa in giù per 10 minuti per rimuovere quanta più Naaptha possibile. Il prodotto ricristallizzato viene quindi essiccato a ventaglio per 30 minuti e raccolto. Si noterà un calo del peso della DMT. Ciò è dovuto al fatto che qualcosa è stato rimosso. Più la DMT era impura, meno peserà dopo la ricristallizzazione. Buona fortuna!

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Proprio così. D: Ho già l'eptano, farò prima l'estrazione con il naaptha come descritto sopra, ho già anche il naaptha. Dopo il naaptha, vorrei fare l'estrazione con l'eptano per ottenere la massima purezza. So come fare l'estrazione con eptano, ma non so come ottenere la dmt freebase dall'eptano dopo. Per favore, consigliatemi al più presto. Grazie fratelli

darkwing

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
La DMT freebase si ottiene nella conversione della soda caustica dopo l'ebollizione dell'acido. Conoscete questo metodo o avete bisogno di ulteriori consigli?

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
La ricetta del workshop dmt è giusta? Inizialmente ho usato quella, ma vorrei fare un'altra purificazione con l'eptano, come descritto nel workshop, a meno che tutti non pensino che sia del tutto inutile (?), non voglio fare fumarato, ma solo purificare il prodotto tirando prima il naaptha e poi l'eptano. Pensieri? Se è così, devo sapere come estrarre il dmt freebas3 dalla soluzione eptanica in seguito, senza procedere con la trasformazione in fumerato? E quale aumento di purezza dovrei avere, dopo il naaptha? Dopo l'eptano? Grazie

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Ho bisogno di altri consigli, sono alle prime armi. Penso di averlo, non sto facendo l'estrazione dell'eptano, capito. Per favore, aiutatemi. Grazie