Question Concetto commerciale DE

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
Cerco qualcuno che abbia contatti con l'area "forniture" di bodybuilder e che sia interessato a qualche produzione/vendita correlata, niente roba BtMG, anche niente roba da legge sulle nuove sostanze psicoattive. Non si tratta di un'attività di "hit and run", ma di qualcosa che sia destinato ad andare avanti per molto tempo, sarebbe perfetto come una sorta di fondo pensione attivo. Si tratta di una nicchia, ovviamente, ma abbastanza grande da far vivere bene, molto bene, una manciata di persone.

E mi dispiace, non ho intenzione di postare qui di cosa si tratta esattamente e dovrò essere convinto che la persona sia adatta a questo prima di dirlo, per favore accettate questo anche quando mi manderete un PM riguardo alla questione.
E non preoccupatevi, è un progetto che richiede competenze e conoscenze specifiche per portarlo a termine, è più di una semplice buona idea.

Il piano è di gestirlo come un'azienda, con un piano reale, un'analisi dei costi e dei rischi, un impatto ambientale ridotto, una fase di investimento (da 3 a 9 mesi), una fase di consolidamento (~ 12 mesi) in cui la maggior parte dei profitti viene reinvestita nell'azienda e dopo di che si può pensare a degli Spin-Off o a una vendita completa o a lasciarla funzionare con sicurezza e qualità come obiettivo principale.

Inviami un PM
 
Top