Question Looking for a vendor Impero Oscuro e Baia Oscura

W0lfbyte

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 22, 2023
Messages
22
Reaction score
13
Points
3
Vedo informazioni contrastanti su questi due siti. Alcuni dicono che si tratta di truffatori, mentre altri dicono che è tutto a posto.
BB sembra un forum piuttosto legittimo con persone in gamba. Quindi, penso di potermi fidare un po' di chi si trova qui.
Qualcuno di voi sa con certezza o ha esperienza con uno dei due siti?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Benvenuto :)
Non ho mai sentito parlare di questi siti, ma posso consigliare di attenersi ai forum più grandi come BB o ai mercati più comuni come Bohemia, Incognito e ASAP.
 

W0lfbyte

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 22, 2023
Messages
22
Reaction score
13
Points
3
Sì, mi sono imbattuto in ASAP. Mi sono messo in contatto con un paio di amici americani e sono pronto a partire. Ma, porca miseria. La quantità di truffatori. È semplicemente pazzesco.
Mi imbarazza un po' ammetterlo, ma questa è stata la mia seconda immersione in DW. Il che, lo ammetto, è piuttosto strano. Dal momento che sono un ingegnere di rete di professione. L'ultima volta è stata presumibilmente una decina di anni fa.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
È interessante, pensavo fosse un mercato abbastanza affidabile! Inoltre, non è solo escrow? È pazzesco che ci siano marketplace incredibili, come incognito o archetyp... sono molto moderni!
 
Top