Question riduzione del danno

HEALTH

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Come si possono ridurre gli effetti negativi della produzione di farmaci? (Se siete un chimico e non un produttore)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve, utilizzate protezioni adeguate e seguite le precauzioni di sicurezza. Per voi c'è una sezione speciale Sicurezza e salute sul lavoro.
 

HEALTH

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Sto chiedendo dei danni sociali, ecologici, politici, sanitari... (Limitare i danni alla società).
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Quindi starete pensando che produrre farmaci e venderli è immorale perché danneggia le persone. Giusto?
Pensiamo alla questione in questo modo: le persone che fanno uso di droghe su se stesse sono adulti consenzienti. Hanno scelto di comprarla e di assumerla, hanno il pieno controllo di ciò che mettono nel loro corpo.

Quindi starete pensando che questo è estremamente immorale, tuttavia queste persone hanno avuto una scelta e l'hanno fatta. Se hanno rovinato la loro vita, è colpa loro, non vostra. Se non foste stati voi a produrla, l'avrebbero acquistata da qualcun altro. Se volete davvero ridurre i danni, producete un prodotto di qualità o rivolgetevi a produttori come me, che sono stato approvato nel forum di breaking bad come produttore di qualità del mio prodotto, completando ogni fase della sintesi con cura e impegno per produrre il prodotto più puro, pulito e sicuro.

Unisciti al nostro gruppo per saperne di più;)

https://bbgate.com/groups/valentino-cartel.73/
 

HEALTH

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Ho capito. È una risposta (ma non sono un produttore). Ci sono molti altri problemi. Invece di usare Hg/Al o NaBH4 si può usare H2/PdC in una bombola da immersione in alluminio...(Questo è un esempio. Non l'ho testato).
 
Top