Question L'estere metilico dell'acido D-Lisergico in LSA?

kevin_smith_2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Salve!
Qualcuno può spiegare come trasformare l'estere metilico dell'acido lisergico in LSA?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
La maggior parte di noi è in grado di spiegare ciò che avete chiesto, ma voi non avete assolutamente modo di spiegare perché mai avreste intenzione di farlo, tanto meno di chiederlo ad alta voce. L'inutilità e la portata dello spreco di un materiale così prezioso per ottenere LSA è offensiva e non dovrebbe essere posta per motivi di imbarazzo. Ti qualifichi per la domanda più stupida mai posta su questo forum. Non voglio essere scortese, ma la tua domanda è rivoltante nel senso di trasformare grandi diamanti preziosi in grafite (sì, è possibile, ma perché mai dovresti farlo?).
 

kevin_smith_2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Critica accettata.
L'idea è quella di produrre l'LSD dall'estere metilico dell'acido D-Lisergico, quindi abbiamo pensato di passare prima all'LSA e poi all'> LSD. Ovviamente è sbagliato.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
L'LSA non può essere trasformato in LSD poiché gli agenti etilanti preferiscono altre parti della molecola rispetto alla parte carbossamidica e si verifica una grave racemizzazione. Scusate la mia affermazione arrabbiata, ho appena avuto una brutta esperienza con qualcuno che preferisce chiedere piuttosto che capire.
 

kevin_smith_2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Grazie per le informazioni. Siamo dei neofiti in cerca di informazioni.
Qualcuno può dare maggiori informazioni su come trasformare l'estere metilico dell'acido D-Lisergico in LSD?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Questa domanda è normale e fa piacere che sia stata posta, l'altra potrebbe essere interpretata come una presa in giro. L'approccio moderno prevede una sequenza in due fasi che coinvolge un moderno attivatore carbossilico chirale come PyBop. Facendolo reagire con la dietilammina in presenza di un'altra ammina terziaria come catturatore di protoni (ad esempio la monometil-dietilammina)
 
View previous replies…

kevin_smith_2

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Ci scusiamo, ma non siamo molto bravi in questo campo e non vogliamo suscitare in voi alcuna perplessità. Ma siamo interessati al modo più semplice per produrre LSD partendo dall'estere metilico dell'acido D-Lisergico. Ancora una volta ci dispiace.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Sembra che abbiamo un progetto in comune, ma anche se la preparazione è di mia competenza (grazie al rapido sviluppo della sintesi peptidica) ho dovuto abbandonare il mio laboratorio perché il mio collaboratore non solo non rispettava le regole, ma rappresentava anche una minaccia per l'intero progetto. Ho le conoscenze e l'esperienza accademica, ma non ho più i mezzi finanziari. La sintesi è realizzabile più o meno in un solo giorno, ma considerando la preparazione tutte le attrezzature e i reggenti devono essere in forma sufficientemente pura e rotavap almeno per quel giorno, poiché risparmia un sacco di prodotto dalla decomposizione.
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
Credo che la domanda giusta sia: qual è il posto migliore dove andare una volta ottenuto l'estere metilico dell'acido lisergico? Tentare di ricavarne l'LSD sarebbe controproducente come trasformare i diamanti in grafite? Lo sforzo non sarebbe ripagato dal punto di vista economico, oppure il D-LAME è di per sé superiore in termini di qualità dell'esperienza, tanto che ricavarne LSD sarebbe insensato?
La mia ricerca a questo punto ha prodotto informazioni poco affidabili sul D-LAME, in quanto non mi è chiaro se l'uso previsto sia quello di prodotto finale (alcuni parlano di blotters con esso) e se questo è il caso, le informazioni disponibili sulle dosi, sia di soglia che desiderabili, non sono tecnicamente affidabili e si incorre inevitabilmente in incongruenze.
Se, tuttavia, il suo potenziale è meglio raggiunto come precursore, quale sarebbe la destinazione migliore (prodotto finale)? Quali sono i percorsi sintetici (consolidati o proposti) da prendere in considerazione?
Come possiamo sommare gli sforzi per ottenere/confermare risultati utili?
Grazie fratello
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
L'estere può essere trasformato in acido con un processo che non mi sforzerei di progettare e poi tramite PyBOP come pubblicato. È chiaro che non è abbastanza potente da considerare l'estere una buona sostanza rispetto all'LSD, potrebbe trattarsi di un prodrug per l'LSA che ha un dosaggio notoriamente basso, nel senso che solo una parte di esso sarà convertito, quindi è necessaria una dose sconosciuta ma presumibilmente maggiore. Esiste una certa possibilità di ottenere l'acido in stiu (non isolato come monoidrato, ma generato nel pallone di reazione appena prima di reagire con la dietilammina). Ciò richiede una buona pianificazione e diverse prove su scala analitica, che daranno l'informazione se funziona o meno, ma la resa non è correttamente quantificabile. L'analitica strumentale è la migliore, ma la TLC (cromatografia su strato sottile) dovrebbe andare bene fino al punto in cui sono disponibili 20-30 mg da sacrificare per confermare l'identità del prodotto con almeno un 1H nmr (protone) o LC/MS se è disponibile un campione standard (LSD di riferimento).
 
Top