Question Tagliare/mescolare la cocaina

forgetme666

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 9, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ciao spero che tu stia bene ho una piccola domanda sai con cosa potrei tagliare la cocaina e come e a proposito se hai un video in giro su questo argomento non rifiuterei;);)
 

Nmakc

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2024
Messages
28
Reaction score
10
Points
3
di solito con lidocaina , levamisolo
 

forgetme666

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 9, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Grazie mille amico e sapresti come fare?
 

Nmakc

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2024
Messages
28
Reaction score
10
Points
3
Mi dispiace ma no, so solo che alcuni tagli sono stati fatti, dovresti chiedere a qualcuno che ne sa, ma tagliare è molto brutto e i clienti scapperanno da te.
 

kdelorian

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 5, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
ciao la cosa più comune è che si usa una miscela per raggiungere l'equilibrio dello sballo da cocaina, ricordate che questa è composta come segue. Fissarli attraverso il naso, scendere fino alla gola, e io supve il cervello, Questo è per l'utente di seguire quella sensazione che l'effetto della cocaina ha, detto questo la mia raccomandazione è quella di utilizzare questi 3 prodotti, è necessario mescolare questi 3 componenti fenacetina, caffeina, tetracaina questo è il meglio che si può utilizzare Fare una miscela separata di questi prodotti è di solito il 15% di tetracaina, 35% di caffeina, e 50% fenacetina. Si mescola il tutto e poi si può, ad esempio, aggiungere il 25% di ogni grammo di cocaina o aggiungere il 50% o addirittura il 100%. ma questo è già 1 per 1. Spero di vederti aiutato amico, in questo modo sarai un professionista con il tuo taglio di cocaina a livello base.
 

kdelorian

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 5, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Naturalmente, affinché la miscela sia omogenea, è necessario schiacciare bene ogni prodotto per ottenere una polvere molto fine e una miscela più omogenea.
 

kdelorian

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 5, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Naturalmente, affinché la miscela sia omogenea, è necessario schiacciare bene ogni prodotto per ottenere una polvere molto fine e una miscela più omogenea.
 

DrugCentral

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Il taglio migliore è: creatina 40% 40% cocaina 10% anfetamina in polvere, mescolare in un frullatore elettrico e poi passare sotto una pressa con acetone.
 

kdelorian

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 5, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Perché si dovrebbe aggiungere creatina, questo prodotto non lascia alcun sapore? o un odore diverso, e se se ne mette il 10%, un'altra parte di essere pericoloso, non credo che una persona che lo consuma piacerà l'effetto, ma sono davvero interessato a perché la creatina
 

DrugCentral

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
La maggior parte delle persone mette delle pillole sminuzzate, ma non ricordo quali. La creatina si mescola relativamente bene quando si mescola, non ha effetti o rischi quando si sniffa e non fa male al naso.
 
Top