Question Potreste consigliarmi/aiutarmi con il mio laboratorio sull'MDMA?

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Ciao a tutti i membri di BB,

Sto cercando aiuto da persone che hanno studiato nei laboratori di mdma, in quanto vorrei imparare il processo di produzione dei cristalli di mdma.

Per iniziare non mi importa di utilizzare microsintesi, se questo è ciò che mi viene consigliato di fare, ma vorrei arrivare a produrre 10 kg al mese.

Attualmente sto leggendo tutte le informazioni che riesco a trovare e sto cercando di mettere insieme la mia lista di attrezzature da laboratorio necessarie per iniziare.

Nella mia lista ho attualmente
1x kit di laboratorio di chimica VEVOR da 32 pezzi.
1x RBF a 3 colli con 3 tappi.
1x imbuto di separazione.
1x piastra di agitazione magnetica.

Qualcuno può consigliarmi altre attrezzature da laboratorio di cui ho bisogno per il mio primo sintetizzatore.

Inoltre, quando il laboratorio è in funzione, devo collegare un filtro al carbonio alla mia uscita/ventola di scarico, come un filtro usato nella produzione di cannabis? O non è necessario?

TIA

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,210
Deals
1
C'è molto da pensare. Se la si ricava dalla corteccia di sassafrasso, ci vuole uno sforzo maggiore rispetto a quello necessario per ottenere l'MDP-2-P; in questo caso, gli stessi percorsi per produrre metanfetamina dal p2p permettono di ottenere l'MDP-2-P. Avrete sicuramente bisogno di alcune carte per il ph e un imbuto buchner è molto utile. Sarà necessaria una fonte di vuoto e non lesinare sulla piastra. Non vale la pena spendere meno di 150 dollari da nuovo. Su ebay se ne trovano di usate che costano meno, ma quelle da 50-120 dollari per lo più non fanno nemmeno bollire l'acqua.

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Grazie Osmosis Vanderwaal, cercherò di procurarmi l'MDP-2-P.

Non sapevo che si potesse usare la corteccia di sassafrasso, adoro lavorare con le piante e gli alberi, ma cercherò di procurarmi l'MDP-2-P per facilitare il mio lavoro.

Potete consigliarmi una quantità di MDP-2-P che dovrei cercare di acquistare (per permettermi di affrontare il processo)?

Grazie per la vostra assistenza, se avete bisogno di qualche consiglio sulla produzione di cannabis, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio, che ho delle conoscenze in merito, grazie ancora.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,210
Deals
1
Esistono una montagna di oli essenziali che possono essere trasformati in mdma. Safrole (olio di sassofrasso e cannella) eugenolo (olio di chiodi di garofano) piperonal catachol vaniglia ci sono un sacco di informazioni qui https://erowid.org/archive/rhodium/chemistry/index.html

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Wow, sembra interessante. Mi ci metto subito, grazie.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
326
Alcune forme protette di PMK, come i glicidati o il bromoarile e l'ossido di propilene, possono rivelarsi più adatte per un piano di grandi dimensioni, le risorse naturali sono inaffidabili.

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Grazie HerrHaber, apprezzo il tuo contributo.

L'utilizzo di una risorsa naturale mi darebbe una grande soddisfazione ed è sicuramente qualcosa che vorrei provare.

Ma ho anche bisogno di uno o più ingredienti affidabili e costanti, che spero di poter acquistare facilmente. Detto questo, mi consiglieresti anche una risorsa specifica non naturale da utilizzare, per favore? Il laboratorio avrà sede nel Regno Unito,

Se avete bisogno di informazioni sulla produzione di cannabis, mandatemi un messaggio in qualsiasi momento, sarò felice di aiutarvi.

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Incredibile, grazie per avermi messo su Osmosis Vanderwaal

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
326
C'è questo nuovo metodo approvato dalla FDA che parte dall'1-bromobenzo-3,4-diossolo e poi dall'ossido di propilene e l'alcol risultante può essere facilmente ossidato a pmk.

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Grazie HerrHaber, sembra interessante, leggerò alcune informazioni al riguardo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,210
Deals
1
Tortiere in vetro, di seconda mano. Prendetele tutte se costano 2 lbs/pc. I piatti per l'evaporazione sono costosi, questi sono economici. O i piatti per le casarole di tua madre

Blooberg46

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Grazie, apprezzo ogni suggerimento e ogni aiuto in merito alla direzione da seguire.