conservazione corretta di nabh4

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Potete condividere le vostre esperienze su come conservare correttamente Nabh4 e su cosa succede se l'umidità è troppo alta? Grazie
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
Bottiglie di vetro con coperchi metallici a vite (meglio se nuovi, non usati) con rivestimento interno in polimero morbido.
Sono ottime per molti anni di conservazione se non utilizzate troppo frequentemente.
Tuttavia, dopo il primo trasferimento, è necessario rilasciare una volta ogni poche settimane la pressione accumulata molto delicatamente, ma senza aprire completamente il tappo.
In seguito è possibile controllare la pressione dell'idrogeno una volta all'anno circa.
È bene avere una leggera pressione positiva all'interno per evitare il risucchio di aria umida attraverso i cicli di temperatura.
Non c'è possibilità di esplosione per le bottiglie fino a 1 litro dopo i primi rilasci, perché l'idrogeno fuoriesce comunque molto lentamente attraverso i polimeri.
 

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Se è ancora in plastica sottovuoto da 1 kg, il peso è nabh4, può essere conservato a lungo o deve essere separato in bottiglie da 20-25 grammi.
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
Non conosco la vostra fonte, ma la mia polvere era una polvere bianca molto soffice e scorrevole, con una densità molto bassa, inferiore a 0,2 kg/L,
quindi ho trasferito il mio 1 kg in bottiglie da 5x1L.
Ovviamente non deve essere conservata a lungo in plastica sottile, ma una volta aperta è meglio trasferirne un chilogrammo intero entro un'ora.
 

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Scusa amico, c'è la possibilità di bruciare o esplodere se esposto all'aria esterna per troppo tempo? Mi dispiace, ho comprato 2 kg e 1 kg è ancora nella sua plastica originale. Ho paura di quello che succederà perché non ho molte informazioni su questo Nabh4.
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
no, basta non versarci sopra dell'acido o fumare nelle vicinanze.
temporaneamente si può conservare in bottiglie di plastica HDPE.
se la polvere è completamente aperta e a contatto con l'aria, reagirà lentamente con l'umidità per rilasciare idrogeno e diventare roccia dura.
 

Mr.blank00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 9, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Ok, grazie per l'informazione amico. Grazie per il suo tempo.
 
Top