Question Sostanze controllate?

1019er

Don't buy from me
Resident
Reaction score
50
Ciao
Vorrei sapere se ordinare cose come il toluolo, lo xilolo o l'acido è sicuro da acquistare tramite ebay o Amazon o se questo mi metterà nei guai? Quindi questo è registrato quando viene acquistato insieme.

Oppure solo la metilammina ect è una sostanza controllata e può essere ordinata da un'azienda farmaceutica che però ne informa le autorità.

Che cosa è facile ordinare e che cosa dovrebbe essere ordinato solo in modo anonimo come sul mercato dn?

WillD

Expert
Reaction score
1,061
In ogni caso, queste cose devono essere acquistate per una persona che non sarà mai in laboratorio. Dopo un po' di tempo, si possono prendere i reagenti da questa persona. Questa dovrebbe essere una garanzia sufficiente. Alcune aziende possono richiedere documenti anche per acquisti di questo tipo. Contattateci, vi aiuteremo a trovare l'accordo necessario.

1019er

Don't buy from me
Resident
Reaction score
50
Thx, pensavo che amazon non sarebbe stato un problema, ma per questo userò le carte regalo e lo ordinerò ad una stazione di ritiro.

Greeez

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
721
Amazon non vende sostanze vietate o soggette a restrizioni, quindi è possibile acquistarle osservando alcune misure di segretezza. Ma tenete sempre presente che sotto i nomi di sostanze chimiche, come l'acetone da costruzione, vengono vendute miscele contenenti impurità di altri solventi, tra cui l'acqua.

1019er

Don't buy from me
Resident
Reaction score
50
So che il 100% è solo l'Aceton tecnico, non quello medico. Dovrei essiccarlo per ottenere il 100% o andare in farmacia.
Ero solo preoccupato di ordinare il toluene da Amazon e l'acido al 37% su ebay.
Non ho mai avuto problemi a ordinare acetone o iso tramite Amazon.