Defendant found to be a scammer Truffa chimica Cocentech

Status
Not open for further replies.

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Lo scorso 4 febbraio ho acquistato da Cocentech Chemical 5 kg di 52190-28-0 per 300usd ogni kg, spese di spedizione incluse. Ho trovato il fornitore qui in questo forum ma non ho usato scrow, errore mio.
Il fornitore era @AnnieGalaxy che ha l'etichetta nel profilo del fornitore di Cocentech Chemical.
Dopo 1 mese ho ricevuto un prodotto totalmente diverso dal vero 52190-28-0 e mi ha promesso di inviarmi nuovamente il prodotto il prima possibile perché si trattava di un errore della fabbrica.
Dopo 3 mesi di attesa non mi ha inviato nulla e non mi ha dato i soldi.
Oggi ho visto che il fornitore di Cocentech Chemical è scomparso da questo forum e l'etichetta di @AnnieGalaxy è cambiata.

Ovviamente si tratta di una truffa.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Sono fuori dal mio paese e non posso aggiungere foto, messaggi e altro. Per ora ho inserito queste informazioni ma le aggiornerò.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Fratello.
Dovresti sempre usare il servizio di deposito a garanzia. potrebbe costare un po' di più, ma il risultato si vede. inoltre, credo che la tassa di deposito a garanzia vada a questo sito. credo che tutti noi dobbiamo a questo sito un po' di supporto comunque. ma il servizio di deposito a garanzia è qui per proteggerti, usalo.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Sì, la ragione c'è. Sto usando scrow da febbraio sempre.
 

AnnieGalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Deals
1
Mi sono occupato attivamente del vostro servizio post-vendita. È impossibile che tutti gli ordini vadano completamente a buon fine. Questa è solo una piccola parte del mio rapporto con loro in merito all'assistenza post-vendita. Onestamente, non vi ho mai ignorato né sono scomparso.
9dv4GTzYUP
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Dovete verificare quale prodotto state inviando ai vostri clienti. Se inviate un prodotto diverso o di cattiva qualità, dovete rimborsare il denaro o inviare il prodotto correttamente. È facile.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
@HEISENBERG cosa pensi che possiamo fare?

Mi sta offrendo di risolvere il problema se cancello questo post. Le sto offrendo di inviarmi pmk, bmk, 2b4m, 52190-28-0... Non mi interessa quale prodotto.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
@HEISENBERG l'amministratore, niente da aggiungere per risolvere questo problema?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Non ho nulla da aggiungere. Anche se c'è... La prossima volta, fai l'affare tramite escrow.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Mi manderà prima 3 kg di 2b4m, dopo che avrò ricevuto il pacco vuole che cancelli questo post e dopo che avrò cancellato il post mi manderà altri 3 kg di 2b4m.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
@HEISENBERG Dice che l'ordine è organizzato ma non mi risponde e non ho il numero di tracking. Sta leggendo questo post.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Vedo che l'imputato è stato online l'ultima volta venerdì. Aspettiamo altre 48 ore.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Nulla di quanto ricevuto
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top