Question Looking for a vendor domanda sulla cocaina

spookyfalopero

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho bisogno di cucinare la cocina nel modo più casalingo possibile. Chi mi aiuta? Pls
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Intende la cottura della cocaina in crack? C'è un eccellente video su questo sito, nella sezione video, che vi insegnerà meglio di quanto possano fare 2500 parole. È lo stesso modo in cui lo faccio io e lo fanno tutti quelli che conosco.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/crack-cocaine-manufacturing.653/
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Non ho mai sentito un metodo che preveda l'uso del calore, ma d'altra parte se lo sai come fai a saperlo?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Un cuoco è un termine gergale che indica un chimico clandestino della droga. Cucinare significa sintetizzare o estrarre
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Mi permetta di chiederle da quale Paese o regione proviene? Mi interessa solo analizzare il dialetto. Naturalmente non posso non essere d'accordo con la sua interpretazione. Di solito (sempre) negli Stati Uniti, "cuoco" è un termine dimostrativo per indicare qualcuno che non è esperto nell'arte. Ad esempio, un cuoco di pillole produce metanfetamine, ma solo da pillole e solo usando LiAlH4 o HI. "Ci sono i cuochi di pillole, poi ci sono i chimici".
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Vi suggerisco di estrarlo. Sintetizzarlo è difficile
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Sono sicuro che ci sono piante contenenti DMT. I nomi con cui le conosco non sono più tali perché sono vecchio 🤣
Banisteriopsis caapi?
Psytrodia viridis?
Anandenonthera Columbia?
Anandenonthera pelagrina?
Ce ne sono molti altri usfse
^^. Probabilmente sono scritte male.
Per quanto riguarda l'estrazione della cocaina dall'Erythoxylum sp. immagino che vengano essiccati, macerati, immersi in un solvente non polare e mescolati. Tutta la vegetazione viene rimossa, si concentra il solvente, acido/acqua, estrazione ECT. Un'estrazione A/B, ma dovreste cercare un vero Tek perché non vedrò mai quella pianta. Ho sentito dire che il permanganato di potassio viene usato per separare la moltitudine di alcaloidi.
 
Top