Question Laboratori di gasatura della cocaina?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Ho letto che i cartelli spediscono la metanfetamina di base dal Messico e poi la convertono in cloridrato negli Stati Uniti.

Mi chiedevo se qualcuno potesse rispondere al perché lo fanno, ma anche perché non viene fatto con la cocaina? Forse è troppo preziosa al grammo, forse è troppo problematica? Suppongo che se contrabbandassero metanfetamina liquida, potrebbero fare lo stesso con la cocaina. Mi sembrava di aver letto che la base è più economica del cloridrato, quindi potrebbe avere anche un senso economico.

Idee?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
La metanfetamina di base è una sostanza oleosa, mentre la cocaina di base è un solido a temperatura ambiente. La metanfetamina di base bolle a circa 200°C e la cocaina di base a 98°C.
La metanfetamina è una molecola molto più resistente della cocaina, che si degrada rapidamente se esposta alle condizioni atmosferiche in forma di base. Entrambe si dissolvono facilmente in acqua nella forma HCl, quindi non riesco a immaginare un vantaggio per nessuna delle due. La base è più economica...🤔🤷 La cocaina base pesa il 10% in meno su scala molecolare. Teoricamente, 100 g di base si acidificano in 110 g di HCl.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
La metanfetamina è la metanfetamina che fanno in Messico localmente, per risparmiare tempo e per gli acquirenti la forma base è migliore..,La cocaina arriva dalle foreste, in polvere già pronta, il tempo è denaro e sicurezza, se consegnano tonnellate, non si preoccupano della polvere o della forma liquida, hanno già buone connessioni per le organizzazioni di spedizione, non hanno tempo per giocare con la base della coca, e perdere tempo e anche il tempo delle persone, e perdere soldio_Osolo i pesci piccoli giocano con la base della coca o la mescolano con altri ingredienti, per evitare l'odore, e i cani.
 
Top