cristallizzazione/purificazione della cocaina

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Chiunque
Qualcuno sa cosa sta succedendo o cosa si può fare? All'inizio era piuttosto solido e bianco, è stato in un sacchetto e ora assomiglia alla foto.

Aub74Sm3JW
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Qualcuno l'ha scaldato troppo e un adulterante al suo interno si è trasformato in caramello.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Se è secca, schiacciatela e pestatela il più finemente possibile. Gettateci sopra dell'acqua ghiacciata, mescolate, lasciate riposare, decantate l'acqua e fatela evaporare... È quello che ho fatto io, di fronte a situazioni simili.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Concordiamo con lui. Alcuni popolari adulteranti della cocaina, come la lidocaina, sono poco solubili in acqua, mentre la cocaina*HCl è molto solubile.
 

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Abbiamo avuto un argomento come questo. L'ho risolto mettendolo nell'acetone per farlo tornare solido.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Si potrebbe far evaporare fino a metà o a un terzo e metterla in freezer, quindi filtrarla e usare l'acqua.
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Sì, non ci avevo pensato, peccato che l'abbia buttato via. 😐
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Immagino che i chimici clandestini non siano più quelli di una volta. L'acqua è il solvente più versatile e il più economico. Dovrebbe essere il primo solvente da prendere in considerazione.
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
A volte alcuni mattoni iniziano a sviluppare vortici giallastri. Sembra abbastanza innocente e poi bam! L'intero mattone diventa di una tonalità di terra violacea con una consistenza molto bizzarra. L'ho visto nel 2007. Un tizio stava piangendo perché aveva 3 chili che erano diventati così. Mi pregò di aiutarlo. Lavorando con un campione, riuscii a recuperare solo il 10% circa. Ricordo di aver teorizzato che avesse a che fare con la contaminazione da manganese e che la fase di ossidazione fosse stata eseguita male. Mi allontanai perché non volevo che trasferisse a me i suoi problemi/perdite. In definitiva, fate attenzione a come lo conservate. Non volete avere brutte sorprese.
 

santabrasco47

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 6, 2023
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
Salve a tutti,
Ho bisogno di aiuto da parte di un esperto o di un buon dilettante
perché ho bisogno di trasformare la cocaina mista in cocaina a squame di pesce o cocaina perlata, ho fiocchi di acido borico
Ho solo bisogno di sapere come

grazie a tutte le risposte
 

santabrasco47

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 6, 2023
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
Salve a tutti,
Ho bisogno di aiuto da parte di un esperto o di un buon dilettante
perché ho bisogno di trasformare la cocaina mista in cocaina a squame di pesce o cocaina perlata, ho fiocchi di acido borico
Ho solo bisogno di sapere come

grazie a tutte le risposte
 
Top