Sintesi del cocaetilene ex vivo

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Ciao!
Sappiamo tutti che la coca e l'alcol reagiscono nel corpo con il cocaetilene. È molto più cardiotossico e malsano. Ma la mia domanda è: qual è il percorso per produrre cocaetilene in polvere? Ho trovato questo:
"È relativamente semplice da fare al di fuori del corpo. Sciogliere in etanolo anidro con qualche goccia di hcl e far rifluire il tutto".

Non sono in grado di provare personalmente. Questo è solo per una ricerca ipotetica

Cypherdelic

Don't buy from me
Resident
Reaction score
3
Per un breve periodo è stato possibile acquistare il tè alla coca nel mio Paese (Sudafrica). Era molto delicato, di fatto paragonabile al tè rooibos (tè senza caffeina che spesso beviamo qui). Non è affatto stimolante, anzi è piuttosto rilassante e molto facile da bere.

Ho preso circa 20-30 bustine di tè e le ho messe in una bottiglia di vodka, che ha prodotto una cocaetilene piuttosto forte, che almeno mi ha fornito un po' di stimolo.

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Trova un altro>
Transesterificazione
Riscaldare l'HCl della cocaina in etanolo possibilmente secco insieme al natrioletossido, che viene riscaldato in modo da poter distillare l'etanolo (70-75 gradi Celsius).
Poi si aggiunge acqua che scompone l'etossido in natriumidrossido. L'etanolo evapora e il prodotto rimanente è la cocaetilene.

Ho letto anche che si può fare con il calore in alcool anidro e acido acetico in modo simile...

Non ho ancora potuto provare!

Cypherdelic

Don't buy from me
Resident
Reaction score
3
Ma fa davvero male al cuore!

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
È vero, ma è interessante che la combinazione crei una nuova sostanza all'interno del corpo. Quindi, produrla al di fuori di esso e averla come sale cloridrico sarebbe un risultato chimico.
Ma sì, le droghe fanno male.