Question Coltura di Claviceps purpurea/ergot: c'è domanda?

BioLab

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Salve!

Ho una coltura pura di funghi della segale cornuta che sta crescendo in questo momento.
La mia domanda è: questa comunità ha bisogno di questo fungo oppure no? Vorrei sapere se vale la pena di vendere una coltura pura di questo fungo.

Il meglio,
BioLab
 

BioLab

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Fwqbysnero

Micelio pulito che cresce su una nuova piastra da una settimana
 

pachemguy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 25, 2023
Messages
22
Reaction score
21
Points
3
È incredibile, amico mio, qualcosa che stavo cercando da molto tempo.
 

gumarabic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
28
Reaction score
11
Points
3
Direi che è sicuramente richiesta, ricordo di aver letto l'idea di raccogliere gli alcaloidi che produce. Penso che il problema sia che le persone trovano un campione in natura e poi lo mettono su agar e cercano di rivenderlo senza trovare più campioni e confrontare la produzione di alcaloidi o dedicare il tempo necessario per creare generazioni e poi scegliere la produzione più alta di ergotamina/acido lisrgico.

Penso che se offrite dei campioni in vendita potrebbe essere l'inizio di qualcosa di grande nella produzione di LSD.
 

BioLab

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Sì, questo è il piano. Ho un ceppo che può produrre alcaloidi sulla segale, ma la produzione in mezzi liquidi non è ancora il massimo. Sto preparando la mutagenesi per migliorare la resa. Dovrei vedere risultati migliori tra circa 6 mesi e un anno.
 

gumarabic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
28
Reaction score
11
Points
3
Avete trovato il campione in natura o qualcuno ve ne ha regalato uno?
 
View previous replies…

BioLab

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
È stato prelevato dal mondo selvaggio
 

gumarabic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
28
Reaction score
11
Points
3
Potresti creare un thread separato per dimostrare il processo che utilizzi? Se preferisci mantenere il tuo metodo riservato, potresti comunque condividere con noi i progressi che stai facendo?
 

BioLab

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 23, 2023
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Potete capire che, dato che voglio vendere questo ceppo a un certo punto, non voglio spiegare tutto, ma sarei comunque lieto di creare un thread separato sui miei progressi. Vedrò quanti dettagli voglio inserire!
 
Top