- Language
- 🇧🇬
- Reaction score
- 68
Ciao a tutti i ricercatori, a causa dell'illegalità del mefedrone nel mio paese ho deciso di fare un lotto molto piccolo di mefedrone.hcl, poi disciolto in acido GAA ho preparato una soluzione di 0.1 moli di cloro in acqua con una soluzione di cloro.1 moli di cloro in acqua con perossido e NaCL, l'ho aggiunto alla soluzione di mefedrone GAA, il colore cambia leggermente in giallo, dopo 24/7 di riflusso ho fatto un A/B e per la mia felicità il prodotto preparato era molto diverso dal mefedrone in effetti è andato molto bene e anche la combustione era molto più dura del normale soprattutto dopo la ricristallizzazione IPA ha sicuramente quelle proprietà.
BioAssai:
20mg - leggera stimolazione, non molto
80mg - è stata una bella dose attiva da cui la mia ragazza non ha smesso di parlare
150mg - felice come un matto, nuovi pensieri senza sosta, posso smettere di pensare se mi sono scopato quella stupida ragazza o no andare a letto la mattina.
BioAssai:
20mg - leggera stimolazione, non molto
80mg - è stata una bella dose attiva da cui la mia ragazza non ha smesso di parlare
150mg - felice come un matto, nuovi pensieri senza sosta, posso smettere di pensare se mi sono scopato quella stupida ragazza o no andare a letto la mattina.