Ho visto su eBay un'inserzione per la 2,5-dimetossi-4-etiltiobenzaldeide (senza numero di caso, m.p 86-88C). Che cosa può essere usato come precursore di un prodotto "buono"?
Qualsiasi aiuto e guida sono apprezzati.
Trova molte opzioni nuove e usate e ottieni le migliori offerte per 2,5-dimetossi-4-etiltiobenzaldeide min 97% 5 Grammi ai migliori prezzi online su eBay! Spedizione gratuita per molti prodotti!
Se ho capito bene, può essere utilizzato come precursore per tutti i prodotti della famiglia DOx? Se non per tutti, per quali?
Dove posso trovare i passi successivi e la procedura dettagliata per la sintesi, se possibile, senza attrezzature di laboratorio avanzate?
Grazie per qualsiasi aiuto
Cosa si intende per "attrezzatura da laboratorio avanzata"? Semplici matracci e condensatori? Guardate qui le sintesi della serie di fenetilammine DOx (DOB, DOM, DOI, DOC).
La procedura è simile a quella del DOM.
Vi ho già detto che è possibile produrre DOET a partire da 2,5-dimetossi-4-etiltiobenzaldeide
L'ho guardato, è stato molto istruttivo, grazie per averlo postato. "Advance" nel mio caso è un evaporatore rotante o un reattore. Solo che non ne possiedo uno. Le basi, come matracci, condensatori o colonne di distillazione, le ho.
Chiedo di esplorare le possibilità