- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 65
Ci ho pensato per un po' e poi ho capito che questo è probabilmente il forum perfetto per chiedere.
Mi sto chiedendo cosa dovrei prendere per un piacevole e morbido sballo serale? Non posso assumere cannabis. Non ho mai avuto un buon rapporto con essa, fin dalle scuole medie. Non so se sia possibile, ma credo di essere allergico all'erba.
Il mio aiutante serale ideale sarebbe qualcosa di simile:
Sto cercando qualcosa che mi faccia passare la sbornia quando torno a casa. Un buon ronzio, sentirmi un po' euforico e ricordarmi che tutto andrà bene. Va bene, va bene, va bene...
Non vedo l'ora di sapere cosa suggeriscono gli altri. Ho i brividi solo a pensarci!
Mi sto chiedendo cosa dovrei prendere per un piacevole e morbido sballo serale? Non posso assumere cannabis. Non ho mai avuto un buon rapporto con essa, fin dalle scuole medie. Non so se sia possibile, ma credo di essere allergico all'erba.
Il mio aiutante serale ideale sarebbe qualcosa di simile:
- Voglio prenderla quando torno a casa e gli effetti durano circa 4 ore.
- Ha un piacevole senso di euforia da leggero a medio
- Ha un leggero effetto MDMA "ama tutti", ma non del tutto
- Mi fa sentire rilassato e senza stress, ma non assonnato o sonnolento.
- Nessun problema di coordinazione o di linguaggio. Voglio essere in grado di uscire e parlare con le persone senza che sappiano che sono sotto l'effetto di qualcosa.
- Non mi provoca problemi di sonno
- Non mi provoca postumi da sbornia
Sto cercando qualcosa che mi faccia passare la sbornia quando torno a casa. Un buon ronzio, sentirmi un po' euforico e ricordarmi che tutto andrà bene. Va bene, va bene, va bene...
Non vedo l'ora di sapere cosa suggeriscono gli altri. Ho i brividi solo a pensarci!