J Jjjiii25 Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Sep 29, 2022 Messages 7 Reaction score 2 Points 3 Nov 3, 2022 #1 Qualcuno sa come scomporre la polvere di benzo e applicarla alla carta? Ho molta familiarità con la produzione di carta noid. è lo stesso processo? Grazie per qualsiasi aiuto
Qualcuno sa come scomporre la polvere di benzo e applicarla alla carta? Ho molta familiarità con la produzione di carta noid. è lo stesso processo? Grazie per qualsiasi aiuto
Hatermade Don't buy from me New Member Joined Mar 4, 2022 Messages 58 Reaction score 17 Points 8 04 Nov #2 anche le carte/fogli sono il mio pallino. è possibile scomporre qualsiasi composto a patto di usare il solvente giusto. Upvote 0 Downvote
anche le carte/fogli sono il mio pallino. è possibile scomporre qualsiasi composto a patto di usare il solvente giusto.
Hatermade Don't buy from me New Member Joined Mar 4, 2022 Messages 58 Reaction score 17 Points 8 04 Nov #3 Ho messo su carta diverse cose: 4..... dip, zans, ketamina, flaka ecc... Upvote 0 Downvote