- Reaction score
- 1
È necessario rimuovere il java affinché il vostro sito web .onion venga preso sul serio. Se volete che altri si uniscano al vostro sito, se volete che una quantità infinita di informazioni venga condivisa, è ora di eliminare java. Seriamente, c'è qualcosa che non va in voi o siete un'agenzia di polizia? Un sito web come questo ha bisogno di funzionare su un browser completamente sicuro impostato su tor se ci si aspetta un bel flusso di informazioni e nomi utente dall'esperienza. Fino ad allora, a tutti coloro che utilizzano questo sito.... consiglio di starne alla larga. Per quanto riguarda il fornitore "constantylous" o qualcosa del genere, l'ho visto menzionato solo su questo sito. Rimuovete il sito clearnet e scegliete solo .onion. Questo è il mio consiglio, penso che avrete più successo nel far crescere questo forum.
Se fornite fiducia e una piattaforma sicura per le discussioni della comunità, allora avrete persone che si offrono di farvi dei favori. Provate e vedrete il "seguito" che otterrete.
Se fornite fiducia e una piattaforma sicura per le discussioni della comunità, allora avrete persone che si offrono di farvi dei favori. Provate e vedrete il "seguito" che otterrete.
Last edited: