Qualcuno è interessato ad acquistare insieme il Nitrato di Mercurio? (solo in Europa)

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Prima di tutto. Chiedo scusa agli amministratori se questa non è la sezione corretta.


Credo di trovarmi nella stessa situazione di molti di voi e sono un apprendista chimico per sintetizzare i miei farmaci. Uno dei materiali necessari per la Speed è il Nitrato di Mercurio che è un po' difficile da reperire (anche se si possono sempre comprare un paio di termometri per provare ad eseguire l'amalgramma).


Ho trovato un paio di fornitori abbastanza affidabili in India, con aziende di tutto rispetto. Il problema è che le spedizioni da lì sono piuttosto costose. Sono riuscito a trovare il nitrato di mercurio (II) a 700 dollari per un flacone da 500 grammi. Il che è molto per me (solo lo 0,1 è usato per fare il tutorial di questo forum).

La mia idea è che si possa organizzare un ordine tra 3 persone e che si possa ottenere qualcosa di più economico. Mi è stato detto che la spedizione è abbastanza veloce e che lo riceverei in 1 settimana. E poi potrei spedirlo a voi tramite busta (solo in Europa).

Se siete interessati possiamo contattarvi via Mp.
 
Last edited:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Se ci sono almeno alcune persone disposte a investire, pagheremo tutto noi. In questo modo controlleremo il fornitore e poi lo aggiungeremo all'elenco. E gli utenti potranno ripagarci quando lo riceveranno.
 

lazkalsai

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 11, 2022
Messages
16
Reaction score
10
Points
3
Aspettate, qualcuno può dare un'occhiata a questo https://warchem.pl/pl/p/AZOTAN-RTECI-II-1hydrat-czysty-5g/2170
Pensavo di averlo trovato, ma quando ho sentito parlare di acquistarlo da un fornitore indiano, ho smesso di esserne sicuro. E' un sito della Polisch dove comprerò la maggior parte dei reagenti per la sintesi del mefedrone, ma stavo cercando anche i reagenti per lo speed, il prezzo è di 57 zł per 5g, quindi qualcosa come 12$.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Questo sembra molto buono e soprattutto in Europa! Potrebbe essere un'opzione migliore rispetto al tentativo di importarlo dall'India. Grazie.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Ho parlato con loro e mi hanno detto che non effettuano spedizioni al di fuori della Polonia. un peccato


Conoscete altre pagine di questo tipo?
 

lazkalsai

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 11, 2022
Messages
16
Reaction score
10
Points
3
Sì, conosco un'altra pagina, ma sono molto costosi per 100g vogliono 118$ e 67$ a causa della spedizione nel Regno Unito, ma vi incollerò https://www.n2o3.com/pl/katalog/produkty/rteci-ii-azotan-1hydrat_10399 e volevo chiedere se è davvero così difficile ottenere il nitrato di mercurio nel vostro paese Ho sempre pensato che in Polonia è molto difficile ottenere qualsiasi reagente
 

lazkalsai

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 11, 2022
Messages
16
Reaction score
10
Points
3
Last edited:

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Sì, ho visto anche quello con pol-aura. Ho inviato loro un'e-mail ma non mi hanno ancora risposto.

In ogni caso, credo di aver trovato un contatto in Polonia che può comprare lì e spedire in Spagna.

150€ possono essere un po' cari per 100g, ma la resa del nitrato mercurico secondo l'amalgramma nel video qui è di 0,1*7g di anfetamina. Si tratta di circa 70 g di anfetamina per ogni grammo di nitrato mercurico. Penso che sia una prestazione più che accettabile.
 

megaduck123

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 8, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sto cercando di far arrivare alcune traduzioni in Nord America, qualche idea?
 

megaduck123

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 8, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Potresti condividere la tua fonte indiana? Vorrei chiedere loro se sono disposti a spedire in Nord America, grazie.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
se siete spagnoli... perché non comprate l'HCL di mercurio? Ci sono molti siti web che vendono... creeme...
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Ciao, sono interessato. Per favore fatemi sapere in PM se siete per un acquisto comune
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Vi preghiamo di non rivolgervi alle grandi aziende chimiche con la vostra e-mail o in qualsiasi modo che possa essere ricondotto a voi personalmente. Spesso hanno l'obbligo di segnalare alla polizia qualsiasi richiesta sospetta. E comunque nessuna di esse venderà a privati.
 
Top