Qualcuno è interessato ad acquistare insieme il Nitrato di Mercurio? (solo in Europa)

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Prima di tutto. Chiedo scusa agli amministratori se questa non è la sezione corretta.


Credo di trovarmi nella stessa situazione di molti di voi e sono un apprendista chimico per sintetizzare i miei farmaci. Uno dei materiali necessari per la Speed è il Nitrato di Mercurio che è un po' difficile da reperire (anche se si possono sempre comprare un paio di termometri per provare ad eseguire l'amalgramma).


Ho trovato un paio di fornitori abbastanza affidabili in India, con aziende di tutto rispetto. Il problema è che le spedizioni da lì sono piuttosto costose. Sono riuscito a trovare il nitrato di mercurio (II) a 700 dollari per un flacone da 500 grammi. Il che è molto per me (solo lo 0,1 è usato per fare il tutorial di questo forum).

La mia idea è che si possa organizzare un ordine tra 3 persone e che si possa ottenere qualcosa di più economico. Mi è stato detto che la spedizione è abbastanza veloce e che lo riceverei in 1 settimana. E poi potrei spedirlo a voi tramite busta (solo in Europa).

Se siete interessati possiamo contattarvi via Mp.
 
Last edited:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Se ci sono almeno alcune persone disposte a investire, pagheremo tutto noi. In questo modo controlleremo il fornitore e poi lo aggiungeremo all'elenco. E gli utenti potranno ripagarci quando lo riceveranno.
 

lazkalsai

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 11, 2022
Messages
16
Reaction score
10
Points
3
Aspettate, qualcuno può dare un'occhiata a questo https://warchem.pl/pl/p/AZOTAN-RTECI-II-1hydrat-czysty-5g/2170