Question Consistenza dell'anfetamina e dell'olio

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Salve,

ieri ho fatto un piccolo esperimento.

Ho aperto la distillazione del mio olio di anfetamina.

Ho versato il mio anfetamineoil in un grande becker, l'ho messo sotto una cappa di fumo e ho iniziato la distillazione dell'ipa.

Il punto di ebollizione è iniziato a ~84c e quando ha superato i 90 mi sono fermato allora tutta l'ipa era evaporata.

La mia domanda è: la consistenza dell'anfetaminil è come quella del suryp ed è molto solida.

Il colore è passato da un giallo brillante e trasparente a un whisky di quercia molto scuro.

Qualcuno che ha esperienza diretta con l'anfetamina distillata sottovuoto può dire che questo sembra giusto?

Cordiali saluti
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Probabilmente ti riferisci alla base di anfetamina sporca in alcol isopropilico.
Se dopo la reazione si toglie l'ips+ammina e si fa evaporare solo l'ips, si ha una base sporca.

Naturalmente, se hai ricevuto sali di anfetamina, la maggior parte dello sporco è rimasto nell'alcol e nel lavaggio con acetone.

Per ottenere una base distillata, è necessario distillare la base in modo frazionato. L'olio di anfetamina può essere distillato con il vapore acqueo.
Se non si dispone di un'accurata apparecchiatura per la distillazione frazionata, ma si vuole ottenere un olio pulito con un contenuto di anfetamina prossimo al 100%, è necessario sciogliere l'olio sporco in acqua e portare il livello di PH a 5,5-6 e risciacquare con un solvente non polare. Quindi alcalinizzare e selezionare l'olio, estrarre ed evaporare l'estrattore.
Unire tutto l'olio e distillare con vapore acqueo o sottovuoto.
Perché si fa l'estrazione acido-base?
Poiché la base non contiene solo olio di anfetamina, ma anche altri oli che verranno distillati insieme all'olio A, si finirà per avere impurità raffinate e un po' di anfetamina e la composizione dell'olio non corrisponderà alla purezza desiderata.
La base di anfetamina più pura è un olio quasi trasparente con un leggero odore di pesce.
Tutti gli altri odori, se presenti, sono dovuti alla decomposizione del prodotto o a impurità.
Non conservare l'olio di anfetamina all'aria, perché all'aria si ossida in carbonato.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Raddoppio quanto detto da Hank sul colore, mi ci è voluto un bel po' di tempo per arrivare a un'Anfetamina relativamente pura distillando l'olio due volte, e il colore è bianco/trasparente. Non riesco nemmeno a trovare del giallo.

Per distillare gli oli il percorso breve è ottimo, prima di questo ho usato un raffreddatore ad aria, poiché la temperatura ambiente è più che sufficiente per condensare i vapori degli oli. Più grande è l'apparecchiatura, maggiori sono le perdite, a meno che non si tratti di kg di olio A. Solo un esempio di spreco: una volta ho distillato circa 40 ml di olio da una beuta da 1 litro, l'ho svuotata il più possibile fino all'ultima goccia e ho pensato di sciacquarla con qualche bevanda acida, senza sprecare l'olio attaccato alle pareti. Ne ho bevuto circa 1/3 al massimo e ho avuto una scarica fortissima, praticamente troppa in tutti i sensi.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
@Hank Schrader

Grazie per la risposta, molto elaborata, la apprezzo molto.

Ho accesso anche alla distillazione frazionata con il vuoto, ma ho accidentalmente rotto il mio raffreddatore Liebeg, quindi sono in attesa di uno nuovo.

Il motivo è che volevo vedere cosa succede se distillassi in un contenitore aperto, rispetto alla distillazione sotto vuoto.

Cordiali saluti
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
State usando un Liebeg con un claisen a vuoto alla fine? Se sì, la lunghezza della colonna potrebbe essere eccessiva. Gli oli volatili vengono distillati bene in un percorso breve.
 
Top