Looking for a vendor Anfetamina

Estrella27

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 5, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao, sto cercando chi può aiutarmi con la produzione di anfetamine, posso pagare per l'insegnamento, che mi dirà come iniziare a farlo dal primo passo alla fine.

Grazie!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Se qualcuno accettasse del denaro da voi, ciò costituirebbe un'associazione a delinquere finalizzata alla produzione di sostanze controllate.
Siti come Erowid, gli archivi di rodio, gli archivi dell'alveare, il forum delle droghe, il vespiario, la follia della scienza e qui hanno una montagna di risorse e metodi. È una cattiva idea, e non è permesso nella maggior parte dei luoghi, imboccare una persona perché non si è fatto abbastanza sforzo per capire i pericoli intrinseci. Le persone risponderanno gratuitamente alle vostre domande, ma dovete fare la ricerca per arrivare alle domande. Nella sezione video di questo sito ci sono dei video sulla sintesi dell'anfetamina per iniziare. Buona fortuna 🤞
 

d0pu

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 31, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Quando ho letto la prima riga mi è dispiaciuto vedere che questo è solo un sito come tutti gli altri in modo negativo. Ma ho continuato a leggere e so che questo è il posto migliore. Grazie per avermi ospitato
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ci crederò quando lo vedrò lol.Di tutte le persone che ho aiutato una manciata ha offerto denaro ed esattamente una è andata a mandarmi un po' di qualcosa per il mio tempo e il mio sforzo.Consiglio a chiunque accetti questo tipo di accordi di chiedere il pagamento in anticipo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Mi dispiace, accetto solo pagamenti in Sudafed, hai ricevuto le tue 2 scatole quest'anno? Prendo un autobus per andare in farmacia, hai un documento?
 
Top