D dirktem Don't buy from me New Member Joined Jan 1, 2023 Messages 12 Reaction score 1 Points 3 Jan 1, 2023 #1 Se volessi solo produrre anfetamina, e non metanfetamina, per la mia prescrizione di adderall. Come faccio a sapere quali sono gli argomenti per l'anfetamina e quelli per la metanfetamina?
Se volessi solo produrre anfetamina, e non metanfetamina, per la mia prescrizione di adderall. Come faccio a sapere quali sono gli argomenti per l'anfetamina e quelli per la metanfetamina?
D dirktem Don't buy from me New Member Joined Jan 1, 2023 Messages 12 Reaction score 1 Points 3 01 Jan #2 Immagino che uno debba essere etichettato come tale, ma come posso fidarmi? D dirktem Don't buy from me New Member Joined Jan 1, 2023 Messages 12 Reaction score 1 Points 3 By dirktem 01 Jan #3 Ho sinceramente bisogno di aiuto perché il mio dottore è un idiota e ho problemi a funzionare per almeno 3 giorni senza adderall. Vorrei bypassare Upvote 0 Downvote
D dirktem Don't buy from me New Member Joined Jan 1, 2023 Messages 12 Reaction score 1 Points 3 By dirktem 01 Jan #3 Ho sinceramente bisogno di aiuto perché il mio dottore è un idiota e ho problemi a funzionare per almeno 3 giorni senza adderall. Vorrei bypassare
Ho sinceramente bisogno di aiuto perché il mio dottore è un idiota e ho problemi a funzionare per almeno 3 giorni senza adderall. Vorrei bypassare