Informazioni sul metodo di sintesi del metilfenidato

untryrgos

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 19, 2024
Messages
17
Reaction score
11
Points
3
Ciao ragazzi, voglio condividere un'esperienza sul Ritalin.Mi scuso per il mio scarso inglese e per la poca esperienza.Recentemente ho sintetizzato con successo il metilfenidato dall'acido Ritalin.È un metodo facile.
Per prima cosa, ho portato 75 grammi di acido Ritalin dalla Cina perché è una sostanza legale e nessuno se ne accorgerà.
Poi ho preparato 500 ml di soluzione di metanolo-hcl utilizzando un metodo semplice, basta passare il cloruro di idrogeno nel metanolo fino a saturazione.Non usare la soluzione acquosa perché ridurrà la resa o la reazione non avverrà Rendere l'ambiente asciutto è importante.È possibile utilizzare il setaccio molecolare per asciugare questi.
Riscaldare l'ambiente a 40-45 gradi Celsius, perché una temperatura più alta permetterà al metanolo e all'hcl di reagire e di aumentare l'acqua. La reazione avverrà e dissolverà tutto l'acido.
Dopo due giorni di reazione apparirà il sale.Mettere il rm e il sale in un luogo caldo per far evaporare tutto il solvente.Asciugare il rm e ricristallizzare usare l'acqua.Non riscaldare il metilfenidato per asciugarlo.
Alla dose appropriata, l'effetto è dolce e tranquillo, forse perché ho l'ADHD.
 

Attachments

  • isuwpJ9vVf.jpg
    isuwpJ9vVf.jpg
    5.3 MB · Views: 200

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Come posso trovare un fornitore di acido ritalin in Cina?
 

untryrgos

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 19, 2024
Messages
17
Reaction score
11
Points
3
Ho trovato un'azienda di Wuhan. Alcune aziende sono in grado di produrlo. Potete trovarle su un sito chiamato chemical book. Ho anche trovato che lo vendono su Alibaba, basta cercare cas19395-41-6 (acido α-fenilpiperidina-2-acetico).
 
Top