Question Informazioni sulla reazione della metanfetamina

DanteFox

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve a tutti,

Sto cercando di produrre metanfetamina con il metodo Shake'n Bake. Ho provato un paio di volte a farlo. Ma c'è sempre un problema con la reazione. La reazione non avviene mai. Non so perché?

Il mio metodo consiste in. Aggiungere nitrato di ammonio (una tazza) e pillole di pseudoefedrina (3 o 4 scatole), quindi versare in benzene o etanolo.

Purtroppo nella mia città non ho nulla di tutto ciò: carburante Coleman o liquido di avviamento.

Poi aggiungo una striscia di litio. E la soda caustica (1/4 di tazza). Ma il fatto è che so che la reazione inizia immediatamente. Ma nel mio caso non è così. Non si verifica nulla, quindi ho bisogno di sapere dov'è il problema! Dalla prima volta che ho fatto la reazione. Ha funzionato! Quella volta ho usato il Kerosone.

Ho fumato la polvere mettendo semplicemente la pentola nel congelatore senza usare il gas HCL. Dopo aver filtrato solo il liquido.

Quindi, in conclusione, la mia domanda è come la reazione avverrà di nuovo utilizzando solo i miei poveri strumenti limitati lol.
 

Multivitamin

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Quando la metanfetamina è a base di NaOH nella bottiglia, vuole passare al solvente idrocarburico e non all'etanolo. Non ho mai usato il benzene, quindi non ne so nulla, ma tenete presente che anche poca acqua nella bottiglia di reazione può bloccare la reazione.Assicuratevi sempre che il solvente scelto sia il più secco possibile, sia il gas ammoniaca che l'NaOH nella bottiglia sono basici, quando la pressione nella bottiglia aumenta, basificherà l'efedrina hcl trasformandola in efedrina libera, in modo che la reazione possa avere luogo.

Tenete presente che l'utilizzo di ferramenta come fonte di solventi e acidi può portare a risultati di scarsa qualità del prodotto.Agitare e cuocere è un metodo che ha il potenziale di produrre un prodotto contaminato.Se avete una buona fonte di efedrina provate invece la reazione clasica della betulla condensando ammoniaca anyhydrous.Produrrà un prodotto molto più pulito di quanto potrebbe mai fare s/b
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Il metodo da lei citato è terribile e difficilmente funzionerà. Hai un link al metodo vero e proprio? Se non si estraggono le pillole, tutto l'amido in esse contenuto rischia di rovinare il tutto. Ho letto 100 varianti di metodi e nessuno era così clandestino. Prenderò nota di come avvelenare i vostri amici con Sudafed e litio non reagito 😅. Ho visto che questo thread era vecchio, ma ho già risposto e quindi ho dovuto continuare. Il mio 😞
 
Top