Sintesi AB-001 (piccola scala)

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
AB-001 è un cannabinoide piuttosto potente a base di indolo con un legante adamantanico.
NAKIaSMCVj

Ecco la nostra formula di cui abbiamo bisogno!

Ingredienti:
1-Cloruro di adamantanecarbonile (250 grammi per una resa del reagente AB-001 di 25 g, forse 15 g).
Cloruro di stagno IV (per ogni grammo di adamantano aggiungiamo circa 0,5l o 500ml, dovremmo avere 1250 litri di SnCL4)
Acetato di etile (servono 500 ml)
Indolo (625 g)
MgSO4 (come agente essiccante, si può usare il solfato di sodio)
DCM (circa 1625 l)
Nitrometano (812,5 ml)
Acqua(1625L)

ATTENZIONE: CONSIGLIO DI FARE LE PROPORZIONI PERCHÉ PER ME HA FUNZIONATO, MA QUALCUNO POTREBBE RECLAMARE CHE C'È UN PICCOLO AMMONTARE E CHE NON HA 20g, PER ME HA FUNZIONATO, PER VOI NON LO SAPETE, PER CUI CONSIGLIO DI CAMBIARE UNA PROPORZIONE, PER CUI NELLA SINTESI NON HO AGGIUNTO LE MIE PROPORZIONI, QUELLE SOPRA SONO LE MIE PROPORZIONI CHE CONSIGLIO DI CAMBIARE!


Tempo di sintesi:

1.SnCL4 viene aggiunto nel matraccio con la soluzione di indolo in DCM.
2.Dare un'agitazione per 25 minuti-30 minuti, dopo aver ottenuto la temperatura ambiente, quindi l'adamantanecarbonilcloruro viene aggiunto in piccole porzioni insieme al nitrometano.
3.Il punto di fusione dell'adamantanecarbonilcloruro è stato determinato in base al punto di fusione.Il punto di fusione dell'adamantanecarbonilcloruro è 49-51, riscaldando alla temperatura di 50*C per 2 ore non dimenticare il magnete teflone, che deve riscaldarsi e mescolarsi.
4.Dopo che sono passate 2 ore, la miscela di reazione viene caricata con acqua molto fredda, ora si filtra per rimuovere i rifiuti inorganici dalla miscela, gli strati devono essere separati.
5.Lo strato di acqua viene estratto con acetato di etile e l'estratto viene combinato con l'estratto.
6.L'ultimo strato, asciugando la sostanza organica in MgSO4 o solfato di sodio, può funzionare anche, deve essere concentrato a pressione, ATTENZIONE: ridotto
Raccogliamo l'indolo adamantano cristallino

Tempo per la preparazione di un AB-001:
Aggiungiamo nel pallone un NaOH.
Aggiungiamo acqua nel matraccio.
Ora l'indolo adamantano viene versato nel matraccio.
Dopo aver caricato 1-bromopentano alias bromuro di amile.
Miscelare accuratamente.

Posizionare sulla piastra riscaldante aggiungendo il magnete teflone, la temperatura è di 50*C.
Ora è necessario attendere che l'indolo adamantanico si sciolga in fase liquida.
Appaiono due strati, dopo 5 minuti posizionare la piastra riscaldante sul tavolo.
Aspettare che il matraccio e la miscela siano a temperatura ambiente, pulendo con acqua, NON AGGIUNGERE ACQUA FREDDA a differenza del TMCP o degli indoli naftoici, l'indolo adamantanico sarà cristallizzato in pochi secondi!
Versare in un becker e aggiungere lo strato AB-001 in un altro becker usando un ago per raccogliere.
Una volta cristallizzato sono necessarie circa 5 ore.
Ricristallizziamo l'AB-001.
Versiamo IPA/acetato di etile/forse l'acetone funzionerà, ma non l'ho testato.
Quindi, ora si colpisce la temperatura di circa 55*C, dopo che la cosa cristallina è stata sciolta nei solventi che ho nominato.
Aspettare fino a quando non sarà cristallizzato.
Dopo che con il bastoncino di vetro abbiamo rotto i cristalli grandi, ora filtriamo usando una filtrazione sotto vuoto, raccomando di lavare con IPA.
Fatto.
 
Top