- Reaction score
- 16
Vorrei davvero che non si arrivasse a questo punto, ma ho perso la pazienza.
Negli ultimi due mesi ho fatto affari con aaronstevens.
In effetti, aaronstevens è stato il primo venditore online con cui ho fatto affari.
e abbiamo concluso una discreta quantità di affari di successo.
anche quando i prodotti non sono arrivati, ha rispedito senza esitazione.
ma...
un paio di settimane fa ho fatto un ordine per 1 kg di speed con spedizione track&trace.
non ho ricevuto il track&trace e solo metà del prodotto è arrivato.
mi sono lamentato con lui e abbiamo concordato la rispedizione dei 500g mancanti.
venerdì (29 settembre) ho effettuato un ordine per un ulteriore kg di pasta speed che avrebbe dovuto essere spedito insieme ai 500 g mancanti.
quando ho effettuato il pagamento non ho avuto notizie e ho cercato di contattarlo su più piattaforme.
sono stato informato che aveva postato un paio di giorni fa.
così stamattina l'ho contattato sul suo nuovo account proton mail e ho ricevuto una risposta, ma è stata una conversazione breve e da allora non l'ho più sentito.
Raccomando a tutti di non effettuare ordini per il momento.
Spero che si tratti di un grosso errore e che si possa trovare una soluzione a questo problema
perché ho avuto un'ottima esperienza con aaronstevens... fino ad ora.
vi terrò aggiornati
Negli ultimi due mesi ho fatto affari con aaronstevens.
In effetti, aaronstevens è stato il primo venditore online con cui ho fatto affari.
e abbiamo concluso una discreta quantità di affari di successo.
anche quando i prodotti non sono arrivati, ha rispedito senza esitazione.
ma...
un paio di settimane fa ho fatto un ordine per 1 kg di speed con spedizione track&trace.
non ho ricevuto il track&trace e solo metà del prodotto è arrivato.
mi sono lamentato con lui e abbiamo concordato la rispedizione dei 500g mancanti.
venerdì (29 settembre) ho effettuato un ordine per un ulteriore kg di pasta speed che avrebbe dovuto essere spedito insieme ai 500 g mancanti.
quando ho effettuato il pagamento non ho avuto notizie e ho cercato di contattarlo su più piattaforme.
sono stato informato che aveva postato un paio di giorni fa.
così stamattina l'ho contattato sul suo nuovo account proton mail e ho ricevuto una risposta, ma è stata una conversazione breve e da allora non l'ho più sentito.
Raccomando a tutti di non effettuare ordini per il momento.
Spero che si tratti di un grosso errore e che si possa trovare una soluzione a questo problema
perché ho avuto un'ottima esperienza con aaronstevens... fino ad ora.
vi terrò aggiornati